[cancellato] Mi auto-rispondo. Allertato da un utente della TIM Community, ho provato dall'area MyTIM e, sia pure con tempi un po' più lunghi di quelli che ricordavo, sono riuscito ad avere i nostri tabulati telefonici (tra l'altro, ho scaricato quelli degli ultimi 4 mesi, quindi anche alcuni più vecchi di quello che dice TIM, che parla delle ultime due fatture). Sembra, dunque, che problema fosse temporaneo e che sia stato risolto.
[cancellato] andreagdipaolo Perché con l'account guidotor non riuscivo più a entrare (non so perché). Non so come fare a cancellare il precedente account ... [cancellato]
andreagdipaolo [cancellato] Perché con l'account guidotor non riuscivo più a entrare (non so perché). Contattaci via mail per il recupero. Con la mail con la quale sei registrato sul precedente.
walt Guidotor non usando il telefono fisso non avevo mai tentato di accedere a quella sezione ma confermo il problema:
simonebortolin @Guidotor contatta via mail il forum con la mail del primo account, i post del tuo secondo account non verranno approvati e nessuno vedrà le tue risposte. walt l'utente ha risposto con un secondo account, dicendo che a lui va.
[cancellato] simonebortolin Ho cercato di contattare andreagdipaolo rispondendo subito alla sua e-mail, ma ho visto ora che era indirizzata a nessuno@forum.fibra.click. Mi scuso per l'errore. Il punto però è che non riesco più ad accedere al forum col precedente account (se cerco di accedere o se cerco il recupero password con l'altra e-mail, il sistema risponde con "Oops! Qualcosa è andato storto. Ricarica la pagina e riprova." Non so proprio cosa fare ...
walt motoko confermo che al momento non mi funziona su nessuna delle mie due linee TIM, mi pare evidente che il back-end abbia problemi su alcuni archi di numerazione o similia.
motoko walt se non ricordo male qualche anno fa provai a vedere il traffico e non funzionava, però visto che non mi serviva non indagati oltre. Ora ho riprovato leggendo questo post.
andreagdipaolo [cancellato] Ho cercato di contattare andreagdipaolo rispondendo subito alla sua e-mail, ma ho visto ora che era indirizzata a [nessuno@forum.fibra.click](mailto:nessuno@forum.fibra.click). Mi scuso per l'errore. E ricontattaci sulla mail giusta, no?
Guidotor Sono finalmente riuscito a ri-loggarmi dopo un periodo di blackout: grazie a @andreagdipaolo e a @simonebortolin per la pazienza e per l'aiuto. Volevo solo aggiungere (vedo però che altri utenti hanno avuto la stessa esperienza) che adesso il sistema per ottenere il tabulato del traffico telefonico della linea fissa (area riservata My TIM) mi funziona. Occorre andare su Fatture Sull'ultima riga, cliccare il link "clicca qui". Compare una finestra, dove occorre cliccare su "Procedi". Dopo un po' di tempo, si apre una pagina in cui occorre selezionare "La mia fattura" > Elenco fatture (in fondo). Compaiono le ultime sei fatture. Per ciascun fattura, a destra è presente un segno +. Si clicca il segno + e si sceglie "VISUALIZZA TRAFFICO IN CHIARO" A questo punto, il sistema, su richiesta dell'utente, invia per e-mail un codice che servirà per aprire il tabulato del traffico telefonico. Guidotor