Cè qualcuno che riesce a ottenere in autonomia (via Internet) il tabulato (elenco) del traffico telefonico della linea TIM? (Nel mio caso, la connessione è del tipo FTTC.)
Le istruzioni TIM dicono:
entrare nell’Area Riservata MyTIM e scegliere FATTURE dal menù a sinistra (naturalmente nell'area relativa al numero della linea fissa desiderata);
si visualizza così l’elenco delle fatture; in fondo a questo elenco si trova scritto " Per visualizzare il traffico della tua linea o per richiedere il servizio “Ti avviso”, seleziona la voce “La mia fattura” accedendo al seguente link ...
occorre cliccare sul link indicato;
si accede alla scheda "la mia fattura": qui si clicca su elenco fatture;
ora si clicca sul simbolo + che si trova a fianco della fattura della quale si vuole vedere il dettaglio delle telefonate;
compare il link Visualizza il traffico in chiaro;
la procedura prevede il rilascio di un codice che permette poi di ricevere l'elenco desiderato.
Fino a qualche tempo fa (qualche anno), il sistema mi funzionava regolarmente.
Ora, invece, quando clicco sul link indicato in fondo alla pagina dell'elenco delle fatture, si apre una finestra in cui viene chiesto di cliccare il tasto "Procedi". Se clicco questo tasto, il sistema attende un certo numero di secondi e poi dice "! OPS! Qualcosa è andato storto...
Mi risulta quindi impossibile ottenere il tabulato.
C'è qualcuno che ha provato? Che risultato ha ottenuto?
Rilevo che la stessa cosa succede se, sempre nell'area MyTIM, chiedo Assistenza --> Strumenti --> Segui le tue richieste.