enricoz
Esattamente come hai detto c'è scritto "Soggetto a verifica manuale":

L'altro indirizzo invece non ha la dicitura:

Sul sito BUL il "puntino" (segnato in azzurro) è posizionato sulla porta del primo indirizzo.
Il secondo ingresso non è segnato (disegnato in rosso da me).
Sul sito infratel cliccando sullo stesso puntino (segnato in azzurro) esce la via del secondo indirizzo e non del primo. Se invece provo a cercare manualmente i 2 indirizzi me li da sovrapposti a metà strada tra i due (poco sotto all'altro pallino nero che è a metà tra il pallino rosso e la freccia blu) quindi geograficamente rislultano attaccati.
Spero di essermi spiegato.

Ho sentito la Tim in merito e mi hanno detto che eventualmente potrebbero fare il trasloco della linea al secondo indirizzo perchè li hanno effettivamente l'abilitazione (tra i due indirizzi si può passare solamente tramite canalette).
A questo punto o faccio il trasloco e poi se la vedranno i tecnici per far passare i cavi oppure passo direttamente ad altro operatore sul mio indirizzo effettivo (già sentiti alcuni e mi hanno dato conferma sulla verifica dell'abilitazione in loco), non ci sono altre soluzioni, giusto?