info MassimoC solo una curiosità, non ho mai visto lavori / tombini open fiber ecc ecc quindi volevo capire se era veramente fattibile
info @giusgius sono passate 3 settimane, credi veramente sia possibile la fibra nella mia zona ? codice utente 40332
giusgius info In che senso? L'indirizzo è vendibile, l'ordine è in lavorazione, devi solo attendere il contatto per appuntamento. In alcuni casi ci vuole un po' di più, ma è tutto ok.
info info codice utente 40332 Si l'ho citato il codice utente, ho chiamato più volte l'assistenza ma non hanno aggiornamenti..
Wttx info Ti chiedo una cosa per mia curiosità (se nel caso puoi): Se i tecnici ti installano la fibra ottica tramite il Piano Italia 1Giga se puoi farmi sapere se arriva dalla palificata e se puoi fare una foto. Grazie mille in anticipo
TheMarsican info Quel sito NON contempla il database del Piano Italia 1G, l'avevo anche già detto. Così come Fibermap contempla solo il database di Fibercop... Difficile da capire!?😅
leoventu Wttx Ti interessa quello specifico comune o ti basta palificata su OF con PI1G? Nel secondo caso se ti serve ho delle foto in quanto nella mia zona hanno cablato così.
info giusgius @TheMarsican il servizio clienti mi ha detto che OF gli ha risposto che stanno facendo lavori da remoto (IDK di che lavori stiano parlando 😂).
Wttx leoventu Il secondo caso; Desideravo capire di più riguardo il Piano Italia 1 Giga come effettuano i lavori in palificata in area non urbana (pte/pta, muffole, ecc); se hai qualche foto è ben accetta e ti ringrazio molto 😀
leoventu Wttx Ho sia foto che tanto altro, vorrei evitare di andare OT qui però. O apri una discussione inerente a quello oppure mi lasci un contatto che ti scrivo tutto.
info MassimoC sono passati quasi 2 mesi e ancora nulla, come previsto la mia zona è un po' "problematica", solo se possibile, sarebbe meglio fare una verifica.
SilkierLyric146 info Massimo non si occupa ne di delivery ne di Creation, le uniche cose che può dirti sono relative a quello che risulta a livello di progettazione , non ha modo di controllare la tua richiesta, e non è il suo ruolo. Al massimo può dirti dov'è il PTE, ma non di più (sempre che abbia il tempo per controllare)
info SilkierLyric146 sisi infatti volevo un consulto a livello di progettazione, visto che sono "disponibile" in OF ma di scavi ancora nulla. sarebbe utile sapere dov'è il PTE. 😊
info @giusgius scusi se la disturbo, purtroppo non ho più ricevuto nessun aggiornamento. Il contratto l'ho fatto ad Agosto e siamo a Novembre.
SilkierLyric146 info hai provato a sentire direttamente l'assistenza Dimensione prima di chiedere a giusgius? Detto questo , magari indicagli il codice ordine, se no difficilmente riesce a vedere lo stato della tua richiesta...