Buon pomeriggio,
Sono appena usciti i tecnici per migrazione e mi hanno sostituito l'f6005 stondato con il nuovo modello.
Ho attivato una linea Fastweb (s-vula) e sono su fibercop (no flashfiber o altro). Se serve vi faccio delle foto finito l'intervento. Rispetto al vecchio f6005 sotto non ha l'adesivo TIM con qualche codice identificativo cambiato.

e quindi hai risolto tutti i problemi con l'upload 😃

AccountsTM
      Riesci a mettere foto?
      (Soprattutto dell'etichetta)

Saresti il primo caso visto qui su.

cravatta ho un router con flow control quindi su quello no problem

TheMarsican

Sto attendendo che mi portino il router Fastweb nel mentre. Non so se posso entrare già nell'ont per vedere versione firmware e cose simili

AccountsTM Non so se posso entrare già nell'ont per vedere versione firmware e cose simili

Non so se le credenziali siano le stesse, nel caso sono qui: https://hack-gpon.org/ont-zte-f6005/

Comunque si, sembra proprio lui, quello nuovo "fixato".

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 non abbiamo ancora fatto la pagina per il nuovo.

Sisi, immaginavo, però ho condiviso comunque, se il modo per accedere è lo stesso.

stich86 mi sono collegato. L'interfaccia è uguale agli ultimi router ZTE. Il firmware pare N06

La password è uguale a quella che andava anche sul vecchio f6005 quindi admin/admin

Sarebbe interessante capire se si possono moddare per cambiare gpon SN.
              Soprattutto se ci sono grandi differenze con il F6005 Tim in termini di performance

NovaPixell Soprattutto se ci sono grandi differenze con il F6005 Tim in termini di performance

La differenza dovrebbe essere che questo f6005 non ha problemi di buffer e quindi va tranquillamente anche senza flow control

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

AccountsTM
                  Infatti è cosi, anche senza flow control ha la stesse prestazioni, almeno su OF, ma presumo anche su rete TIM di conseguenza.