Ginuss figurati, capita sempre di sbagliare 🙂
É peró interessante come in tutta la discussione tu non abbia mai menzionato o neanche lontanamente messo in discussione quello che hai fatto stamattina 😆😆

Bhe la prossima volta saprei subito dove andare a guardare 😉

Ginuss in effetti qualcosina non quadra 😅
L'importante è aver risolto...🙂

@Syd @ordex
Ho ripristinato la configurazione dhcp originale...

ma NISBA..... 😠

• ordex ha risposto a questo messaggio

Ginuss adesso il DNS funziona, come vedi: si collega al server ma risponde 404 (non trovo ció che cerchi).

Il problema é che hai sbagliato gli URL nel sources.list
    A naso direi che non devi mettere /ubuntu alla fine (probabilmente serviva per il mirror del GARR e l'hai lasciato li per sbaglio)

• Ginuss ha risposto a questo messaggio

Ginuss uhm, sembra sia vuoto quel repo. Io non uso ubuntu, quindi non ho i repo a portata di mano. Ma che versione di ubuntu hai?

ordex 24.04

ordex

• ordex ha risposto a questo messaggio

ordex provo al volo

Ginuss Makke non vanno, funzionano solo questo ubuntu.sources
          postato alla soluzione di questo Link... di questo forum...

• Ginuss e Syd hanno risposto a questo messaggio

Ginuss anche senza us davanti... archive.ubuntu.com ...quelli che avevi all'inizio prima del cambio...hai lo screen qui sopra
            ordex non è il solo vuoto...è vuoto quello e anche quello della opensuse...e molte delle distro più grandi

ordex Ginuss confermo quello che hanno già detto sopra, ovvero che garr oggi ha un guasto per una fibra tranciata, quindi oggi quel repo non ti dà risultato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile