Ciao a tutti,
questa mattina mi è stata attivata la linea FTTH di Dimensione, ma sono ancora in attesa dei parametri per la configurazione PPOE. Nell'area clienti non ho ancora nulla.
In teoria la mia linea doveva essere attivata sabato scorso, ma per un problema discusso in un altro thread è stata fatta oggi. Io la settimana scorsa avendo pianificata l'attivazione di sabato, non sapendo se l'assistenza fosse attiva e avendo letto su questo forum che contattando l'assistenza ad alcuni venivano date le credenziali in anticipo, ho provato a contattarla, ma la ragazza non me le ha volute/potute dare dicendo che dovevo attendere l'attivazione della linea. E mi ha assicurato che sarebbero arrivate anche di sabato.
Poi come detto l'attivazione non si è più fatta, ed è stata fatta oggi. Ho atteso qualche ora dopo l'attivazione ma niente, ho mandato una mail all'assistenza ma niente. Poi un mio amico mi ha fatto notare attraverso un post su Instagram che oggi l'assistenza era chiusa.
Ora la mia domanda è, c'è speranza che magari domani (dato che la ragazza mi aveva detto che sarebbero arrivate anche di sabato) mi arrivino queste credenziali? O mi tocca per forza aspettare lunedì (4 giorni) per averle?
Mi dispiace dover disturbare @giusgius, ma non so se qualcun altro mi può aiutare.
Grazie a tutti.