martensite Il vowifi funziona correttamente con esim Very.. Quante se ne possono memorizzare non saprei risponderti però per il momento ho 1 SIM fisica e 3 virtuali.
Consiglio Pixel
per i possessori di un pixel, qualcuno ha mai usato il sistema graphene o calyxos? se si, come vi trovate? non vale la pena prendere pixel 8 per usare quel sistema vero?
DarkJedi io ho usato Graphene per un mesetto. Il sistema operativo era meno curato graficamente e mancano ovviamente le varie funzioni Google, però era molto stabile e funzionale. Non ho avuto problemi di compatibilità di applicazioni ma possono capitare. L'unica cosa che ha dato qualche problema era il layer di compatibilità di Google Play: ho fatto fatica inizialmente a installarlo (si bloccava senza motivo) e qualche volta crashava.
Considera comunque che è passato un anno quindi potrebbe essere tutto diverso ora.
metalxenon ti ringrazio del feed, ma lo hai usato per un mese fa intendere che hai lasciato. ci sono stati dei contro che ti hanno detto di lasciar perdere? io avevo intenzione di usarlo su un pixel abbordabile ma non come mio primo telefono ma come terzo a casa per cose online.
DarkJedi Puoi installare Play Services per avere compatibilità pressoché totale delle app del Play Store. Conviene installarlo sul Pixel 8 in quanto GrapheneOS si avvantaggia delle istruzioni MTE della CPU per offrire una protezione aggiuntiva contro attacchi, rispetto al sistema stock che non ne fa uso, e rispetto ai Pixel precedenti. IMHO l'unico contro di GrapheneOS è che le app che usano Play Integrity API non possono funzionare non essendo gli OS aftermarket whitelistati da Google. CalyxOS non ha alcun vantaggio rispetto a GrapheneOS e non offre la stessa usabilità e sicurezza.
È possibile installare sui pixel huawei health?
Giusto per info, ieri sul Pixel 7 è arrivato Android 15. Tutto a posto anche Volte e Vowifi con TIM.
Secondo voi che offerte si vedranno al black friday per i Pixel 9?
Manu007 mi sembra ci siano già ora credo su Amazon
radagast82 vedo sembre il prezzo a 899€.
Hai visto altri?
Attualmente é in offerta il Pixel 8 Pro nello store di Google a 699€.
Vi sembra un prezzo interessante?
Manu007 128 giga
Quella dello Store mi pare una quotazione di almeno un centinaio di euro superiore agli stockisti sul web.
Un es. a caso di stockisti, phone2go:
- offerta phone2go: https://phone2go.it/products/google-pixel-8-pro-5g-dual-sim?variant=47015515619659
- recensioni pubbliche phone2go: https://it.trustpilot.com/review/phone2go.it
Vista la caratura superiore del venditore Google Store rispetto a phone2go, personalmente direi che 699 euro è un'offerta fair (but not really good).