Adesso con l'uscita dei Pixel 9 i prezzi del 8 e 7 sono calati.

Quale pixel prendereste attualmente?
Pixel 8 529,00 euro (Unieuro) 467 euro (Mediaworld con 15% sconto)
Pixel 8a 449,00 euro (Unieuro)
Pixel 7a 349 euro (Unieuro)
Samsung A55 419,90 euro (Unieuro)

Pixel 8pro 637 euro (Mediaworld con 15% sconto), per me il prezzo è un pò alto.

Manu007 (Unieuro) 467

Mi sembra il miglior compromesso prezzo prestazioni.
    Ho avuto un pixel 3A terminale fantastico però troppo delicato come mi è caduto si è spaccato il display.
    Ora uso Oppo da 3 anni e mi trovo benissimo

Manu007 secondo me specialmente con i Pixel conviene scegliere la generazione più recente che ci si può permettere. Il Pixel 8 ad esempio ha un display più luminoso e più efficiente a livello energetico e il sensore di impronte è migliorato, che sono cose che poi si notano nella pratica. Il Pro considera che è abbastanza grande, quindi non fa per tutti, e la differenza principale sta nelle fotocamere (5x e frontale di maggiore qualità che permette anche lo sblocco con il volto), se non ti interessa questo non ha molto senso. Tra 8 e 8a non saprei, ma se costano quasi uguale meglio l'8 ovviamente.

Manu007 Pixel 8 529,00 euro (Unieuro) 467 euro (Mediaworld con 15% sconto)

Peccato mi sono perso l'offerta da Mediaworld oppure avevano pochi pezzi..

• Manu007 ha risposto a questo messaggio

Manu007 compra il Pixel 9 da Mediaworld online, e con 764€ diventa tuo

Tecnico78 compra il Pixel 9 da Mediaworld online, e con 764€ diventa tuo

Sono tanti soldi... Mai speso così tanti soldi per uno smartphone...

Manu007 non so se mediaworld può farti le rate a tasso zero,
          ma sicuramente lo potrai tenere 5 anni, cioè ti costa 150€ l'anno

Tieni presente che sarà aggiornato per almeno 7 major Update, fino al 2030 sei apposto

Manu007 Pixel 7a 349 euro (Unieuro)

Io ho questo con questa custodia:

https://www.amazon.it/gp/product/B0C5LDRC2B/