Donato25 Comunque chissà che guaio ci sarà stato se ancora non hanno sistemato. A qualcuno l'app è tornata normale? Niente, vero?
scagnetti A me sia da app che da sito agosto risulta ora pagata.. E pensate ci hanno messo solo un mese per sistemare il problema!! Che efficenza!! 😁
Nicola93 claudiam2309 A me non ancora. Però da ormai un mesetto quella di agosto risulta "Pagata" e tutte le altre vecchie "Emesse". Il centesimo in meno che non presero ad agosto per ora non l'hanno ripreso 😂.
Donato25 claudiam2309 Mi è arrivata adesso, c'è scritto "pagamento in corso", mentre la fattura di Agosto risulta "non pagata" anche se nell'ultima bolletta c'è scritto che i pagamenti risultano regolari. Valli a capire. 😅
scagnetti Pensa te che io pago con bollettino e mi risulta bollino giallo con dicitura "pagamento in corso" ( ottobre) ma che stanno a combina' questi di tiscali?? Era meglio se non toccavano niente, altro che aggiornamento!!
scagnetti Pagato bollettino di ottobre ma dopo 3 giorni risulta ancora "in pagamento" ( che non vuol dire un cavolo tra l'atro...) Ci risiamo come il mese scorso...
Hyadum Scusate ma quanto ci vuole ad aggiornare lo stato del pagamento? Il bollettino di ottobre è stato pagato alla fine di ottobre (mi sembra il 25 o giù di lì) e ancora ad oggi (10/11) risulta "da pagare". Vabbè...
Donato25 Hyadum ormai mi sa che toccherà tenercela così, l'app MyTiscali ed il sito web sono indietro di un mese praticamente... A Dicembre uscirà scritto che avremo pagato Ottobre e così via. Mah.
Donato25 Jeff9 Nella mia zona non credo ci sia di meglio, purtroppo. O questo o l'ADSL della Tim con il rame marcio. P.S. Tiscali mi ha appena prelevato dei soldi totalmente a caso dalla scheda, anche a voi? Ma che ca**o sta succedendo?!
FabrizioFa Segnalo che il problema del centesimo in più prelevato dal SDD/RID era stato risolto... Ma dall'ultima fattura... hanno ripreso a prenderlo... anche voi è capitato?
Nicola93 A me è da agosto scorso che prelevano un centesimo in meno. Ho più volte segnalato la cosa ma dal momento che (sarà colpa mia che mi esprimo male eh....) gli operatori non sembrano in alcun modo capire la natura del problema, alla fine ci ho rinunciato.