maza89 Marco_1968 Dalle canaline, la distanza della mia entrata dell'attuale telefono minimo 40 metri. Ma da dove escono non ci sono pali. Una delle possibilità è quella di percorrere in parte il percorso in rame ex-Tim, ma non ne sembravano propensi ieri
Marco_1968 maza89 La distanza e' su proprieta' privata (la tua) o comune? perche' se fosse tua (dico una cavolata fare uno scavo per una canalina) da me al tempo avevo fatto quasi 30 metri per la tubazione dell'acqua dal contatore fino ai raccordi.
Marco_1968 maza89 Capito, non so magari cambiando operatore dicono che quelli mandati da dimensione siano piu' (Operativi)
maza89 Marco_1968 L'operatore non c'entra (credo) con chi viene a tirare la fibra in casa. Comunque ti devo ringraziare perché non ho mai saputo Villaggio Bresciani.
maza89 Mttred83 Ciao, è già il secondo. Per non dire terzo. Perché quello di ieri è saltato e vengono oggi pomeriggio
Mttred83 Ieri sono passato per il centro e ho visto che stanno procedendo anche li con gli ARLO: lo hanno messo in via Nazario Sauro e vicino alla Stazione dei Carabinieri.
Scuotiossa buongiorno a tutti...c'è un portale dove poter controllare se la mia via potrà essere soggetta a lavori di posa? ( Si lo so è in zona grigia, questo non significa che venga presa in considerazione).
Marco_1968 Cito un titolo di un famoso film "Lassu' qualcuno mi ama" 😅 toccando ferro questa mattina hanno iniziato gli scavi per la posa della fibra in via vittorio emanuele II e via tito speri , per essere sicuro ho chiesto a un operaio 😅😅🌶️
Marco_1968 Scuotiossa Aspetta tanto hanno messo cartelli 😅 poi c'è un camion che avrà fatto 10 giri ci credo quando avrò visto lo scavo davanti a casa dove hanno segnato
Scuotiossa non vorrei sbagliarmi ma credo che siano rimaste poche le zone non ancora soggette a lavori...una è la tua e una la mia..altre non ne conosco ( forse villaggio trieste)
Marco_1968 Scuotiossa Mah guarda settimana scorsa sono andato nel negozio wind3 di cerea e ho chiesto come siamo messi, il ragazzo mi ha risposto che hanno cominciato a fare i primi contratti . Forse non e' ancora coperta la zona dell'aggregazione medica