Marco_1968 guarda io non posso parlare se non per la mia zona, anzi strada... I lavori li hanno fatti veramente con una logica incomprensibile: hanno fatto per prime tutte le stradine secondarie (sensi unici e strade chiuse) e hanno tenuto per ultima la strada principale (quartiere San Vito, gli ultimi lavori dove? In via San Vito...). Hanno fatto tutti gli scavi e messo i pozzetti per le utenze, ma ho visto che gli scavi non andavano verso tutte le case. Ho chiamato (ancora a giugno) e mi è stato detto che tutta quella fetta di case come la mia, fornite via aerea, non sarebbero nemmeno state prese in considerazione perché, testuali parole, "situazioni scomode da risolvere". Sarebbe passata solo una squadra che provvedeva a sostituire i fili in un secondo momento, casa per casa. Insomma ad oggi nessuna traccia di questa fantomatica squadra e, anzi, sto tempestando di telefonate il responsabile dei lavori affinché mi facciano questo scavo per potermi allacciare via terra visto che via aerea tutto sembra fermo, ma continuano a posticipare l'eventuale sopralluogo. La cosa ridicola è che ho il pozzetto di fronte a casa, dall'altra parte della strada, e sarebbe un lavoro di 3 ore a dirla tutta. E' una copertura del territorio "a macchie"...