LSan83 Marco_1968 A cerea e frazioni il 5G windtre e' quasi ovunque Ti sei dimenticato mezza Cerea (Asparetto) e hai preso quasi tutta Legnago. Le zone con scarse connessioni via cavo sono perlopiù quelle che hanno il 5G DSS. La fascia tra Salizzole, Concamarise, San Pierino di Bovolone e la zai di Asparetto è un disastro. E la BUL si ferma a Salizzole/Concamarise (e nemmeno le copre del tutto).
Marco_1968 LSan83 Ho fatto alla buona pardon .....😅 Forse se aumentavo zoom compariva ma c'e' tutta la zona prova ad andare su lte italy Edit: Io lavoro ad asparetto centro e vado sul sicuro copertura 5G windtre c'e' dalla chiesa fino a dove c'era la filiale unicredit 5G prende molto bene
LSan83 Marco_1968 Ho fatto alla buona pardon .....😅 Forse se aumentavo zoom compariva ma c'e' tutta la zona prova ad andare su lte italy Edit: Io lavoro ad asparetto centro e vado sul sicuro copertura 5G windtre c'e' dalla chiesa fino a dove c'era la filiale unicredit 5G prende molto bene Passo da Asparetto in auto tutti i giorni tra casa-lavoro. Un terzo delle chiamate voce su rete Wind3 ad Asparetto (sia Zai che centro) non parte nemmeno nonostante il "logo 5G" sul cellulare con tutte le barre piene. Mi tocca spesso e volentieri richiamare appena esco dalla "buca" di Asparetto.
Leo34574 Marco_1968 Casaleone 5g dds la vedo dura che mettono la n78, anche perché per dove abito io l’unica soluzione è quella
Mttred83 Aggiornamento per quanto riguarda Cerea: Nella zona Industriale in zona Via Cavamento/Via Caravaggio ho visto una ditta che stava mettendo delle chiostrine nuove della TIM e con dei tubi che sembrano quelli della fibra (quelli di plastica bianchi con la riga rossa). Potrebbe essere che stanno predisponendo le chiostrine per la futura fibra di Fibercop? E' cmq strano in quanto nella zona L'ARLO non è ancora stato installato. Per tutte gli altri armadi di Cerea nelle zone Centrali mi pare non si sia ancora mosso nulla... Non capisco come mai a Casaleone abbiano piazzato praticamente tutti gli ARLO dove dovevano mentre a Cerea quasi nulla...
Mttred83 Scusate il doppio post: Stamattina hanno iniziato a costruire l'ARLO vicino all'armadio di via Cavamento in zona industriale quindi diciamo che torna il fatto che stavano rifacendo le chiostrine in quella zona.... Ho chiesto agli operai se sanno qualcosa degli altri armadi di Cerea e mi hanno detto che non sanno nulla ma che a Cerea hanno appena iniziato quindi in teoria qualcosa si smuove...
Leo34574 Aggiornamento a Casaleone. Ho visto i cartelli che arrivano quasi al mio civico, e stanno facendo sia of sia fibercop ma ho paura che facciano come con l'acquedotto che si fermano alla via prima della stradella di casa mia (50 metri)
Leo34574 Novità a casaleone: dietro alla chiesa ho visto che stavano penso tirando i cavi della fibra ( avevano una bobina con filo grigio) mentre in via cadellora stavano scavando
Leo34574 Mttred83 penso fanno prima Casaleone ma non si capisce nulla nella mia via ha fatto fibercop dopo si è fermata open fiber, un casinò allucinante poi il sito di fibercop non dà neanche gli armadi
Mttred83 Ho visto queste scritte vicino all'armadio di via Palladio dove sono attestato e lungo alcuni tratti delle vie vicino, chiedo agli esperti.... Possono indicare qualcosa che si smuove?
Mttred83 A Cerea sono ripartiti i lavori! Scavatori in via Palladio e in via Giardino oltre a varie nuove scritte sull'asfalto in diverse zone del paese
Gianduz Mttred83 stamattina grandi lavori vicino all’armadio della fibra in via palladio, poi anche vicino alla Canossa stavano mettendo i pozzetti open fiber. Visto tutto con i miei occhi stamattina
Mttred83 A Cerea Hanno messo i pozzetti Fibercop in via Palladio e via Mantegna, stanno scavando in Via Faval. @Gianduz E' possibile che in Via Paolo Veronese non stiano facendo nessuno scavo perchè passano per via aerea: il problema in quel caso potrebbe sorgere se ci sono difficoltà nel far passare i cavi visto che appunto la tratta in rame è tutta aerea e passa per le case e non su palificata a parte l'ultimo tratto. Comunque in generale ci sono diversi cantieri anche in via Barbarani Berto e nella zona dove c'è il Palasanvito
Gianduz Mttred83 credo che passino per forza per via area contando che su tutte le case arriva in cavo in acciaio. Sicuramente metteranno gli arlo su minimo 2 pali della luce. Aspettiamo e vediamo dato che sicuramente anche in questa via devono fare qualcosa altrimenti non avrebbe un senso logico
Leo34574 Mttred83 li ho visti adesso li a cerea nell’armadio che avevi fotografato, stanno passando un cavo grigio che parte da un tombino
Mttred83 @Leo34574 si diciamo che i lavori nella "mia zona" partono da li perchè è quello l'armadio di riferimento. Parcheggiato in via Palladio c'è anche un camion con piattaforma che presumo/spero verrà utilizzato per la posa aerea.
Leo34574 Mttred83 da me sono passati con la piattaforma, mi sono stupito e pensavo volessero passare il cavo di fibra, invece sono venuti a cambiare alcuni pali del telefono, speriamo non sia per quello anche da te 😂