Leo34574 Mttred83 si sto già vedendo di farla, sono a 2km in linea d’aria, è l’unico operatore che mi da traffico illimitato non come gli altri che ti calano la velocità, comunque ora stanno lavorando vicino all’ufficio postale per la fibra, penso sia fibercop dato che è vicino all’armadio tim
Kipple Leo34574 Son curioso degli aggiornamenti sui lavori per l'armadio vicino alle poste... qualcuno vive lì vicino e mi può aggiornare? Io vivo nella zona centrale del paese e spero che presto facciano i lavori anche da me
Leo34574 Kipple hanno messo arlo alle poste, al bar sport, vicino alla piscina delle rose e nella via dietro alla chiesa vicino alle cabine della fttc
Mttred83 Per quanto riguarda Cerea Ho visto pure io questa mattina quei due furgoncini in Via Palladio... Ho chiesto se stavano per lavorare all'armadio TIM (quello che coprirebbe la mia zona) ma ovviamente stavano facendo lavori per OpenFiber ... 🙁
Mttred83 Stamattina ho visto che stavano passando la fibra davanti a Zonzini a Cerea, credo sia Fibercop li ma non sono sicuro....
Leo34574 Mttred83 ieri c’era uno in via frescà sempre quello col furgone rosso che stava lavorando all’armadio open fiber
Marco_1968 Mttred83 Io ci ho rinunciato , si sono dimenticati di meta' cerea ....in pratica zona fiera e limitrofe zero lavori, altra settimana avevo visto parecchi tecnici che giravano per la mia via e indicavano la mia abitazione ho chiesto con una scusa se avevano bisogno di qualcosa mi hanno risposto no grazie siamo quelli del gas per cambio condutture....😂
Mttred83 @Leo34574 si in via Frescà sono piuttosto avanti con i lavori di OpenFiber @Marco_1968 Il fatto è che metà (anzi più di metà) di Cerea verrà coperta da Fibercop che sembra ancora in alto mare nel nostro Comune ma forse qualcosa si sta sbloccando.. Sperem 🙂
Gianduz Domanda che potrà sembrare anche stupida, ma non è che prima OpenFiber deve finire tutti i suoi lavori e poi Fibercop viene a fare le cose di sua competenza?
Mttred83 @Gianduz si può essere ma mi pare che a Casaleone lavorino entrambi in questo periodo ad esempio 🙂
Leo34574 Mttred83 si, hanno fatto la zona verso la chiesa mettendo gli arlo, spero che ora li mettano anche in via Battisti dove c’è l’armadio dove sono collegato (Fibercop) open fiber ho visto solo zona capo di sotto e qualcosa davanti alla chiesa Leo34574 avvistati oggi in via frittaia, vicino a via carraroli che facevano scavi sotto la pioggia
Mttred83 @Leo34574 Mi dispiace per Eolo, cmq ieri sera ho visto pure io in Via Frittaia i lavori... Secondo me potrebbero a breve far partire lavori anche sue quello di Cesare Battisti, mi pare di aver visto dei segni rossi vicino all'Armadio che sono segno di ARLO imminente.
Marco_1968 Aggiornamento lavori fibra a Cerea, Viste oggi chiostrine (Perdonate se erro nome) in via barbugine , A san vito ci sono i tecnici al lavoro ! naturalmente zona fiera ancora il deserto ......
Ale1991 Ciao a tutti! Sapete per caso dove si possono vedere o avere informazioni sullo stato di avanzamento lavori per la fibra? Abito in Viale Ungheria e ho casa predisposta per ftth ma non mi risulta attivabile.
Leo34574 Ale1991 dipende, puoi verificare sul sito di open fiber se passa quello, se passa fibercop puoi provare sul loro sito Edit: io abito a casaleone e avevo chiesto al sindaco che però non sa nulla dato che sono dei piani pubblici
Ale1991 Leo34574 Fibercop non mi permette di inserire il mio numero civico, mentre Open Fiber mi dice semplicemente che non sono raggiunto dalla fibra. Spero che arrivi la fibra prima o poi, anche perchè comunque sono già predisposto per la ftth. Attualmente nell'attesa sto usando una fwa ricaricabile (che non ha vincoli di recesso), ma a copertura massima navigo a 7 mega 😖