lozimet Alessandro86 boh sinceramente stavo pensando di tornare alla vecchia tim... prima avevo una adsl 7 mb la odiavo ma, cazzo quanto era stabile. Anche perchè sono in vula.. magari è anche per quello
Alessandro86 lozimet puo essere che sia la bula di fastweb ma a sentimento darei la colpa al fastgate, io prima del tim hub abevo un dlink mai avuto problemi di ping, con l’hub di tim il dga4132 è una lotta continua. Quindi vai di fritz e speriamo bene. Ti dico la mia linea mai avuto problemi ti posto anche i dati:
lozimet Alessandro86 sono totalmente inesperto.. ma quella "richiesta scaduta" non sarebbe una disconnessione della linea?
Alessandro86 lozimet no non direi una disconnessione piu un pacchetto perso, ma aspettiamo qualcuno piu esperto
lozimet Eddie ho un d-link dkt 710 tipo del 2008 quello che utilizzavo con adsl di telecom... dici che potrebbe andare? io non penso che supporti la linea attuale
lozimet Alessandro86 si mi ero messo a scollegare e non funzionava, xD attendiamo qualche cervello che possa darmi delucidazioni 🙏🙏🙏🙏
lozimet Alessandro86 mh... dici? finche non ti arriva non potrai mai saperlo.. non vorrei che fosse una perdita di soldi inutile..
Alessandro86 lozimet può essere, mi arriva mercoledì, ti tengo informato, comunque con il dlink problemi non ne avevo poi si è fulminato 😅
x_term Io continuo a vederci problemi di quelli che stiamo vedendo a tonnellate su tutti gli operatori. Da quanto è che fa sta roba?
lozimet x_term Da quando sono passato a Fastweb.. avevo anche smesso di giocare online, ma dato il periodo ho voluto rispolverare problematiche vecchie per incazzarmi e passare il tempo lol
x_term lozimet saturazione... come l'altro utente sotto la tua discussione solo che lui è in ADSL wholesale... O aspetti la fine della "crisi" e vedi come va oppure cambi operatore di nuovo.
lozimet x_term dici? comunque io sono in vula.. comunque sono tornato a tim anche perchè economicamente era più vantaggiosa come offerta... ma toglimi un dubbio, ma il problema di saturazione può verificarsi anche alle 3 di notte?
Alessandro86 Comunque è arrivato il fritz e ho risolto con i problemi di ping, vuoi un momento fortunato di desaturazione..
Hadx lozimet può verificarsi anche alle 3 di notte? È difficile, specie con operatori grandi, ma non impossibile, almeno in parte: Tutta la rete mondiale attualmente è in affanno, io anche alle 3-4 di notte ho prestazioni significativamente inferiori al normale con Tim (ma comunque a quell'ora la situazione è decisamente migliore rispetto alla tarda mattinata - pomeriggio).