Buongiorno a tutti,
da un po' di tempo a questa parte, ho iniziato ad avere problemi frustranti con la connessione.
Premettendo che sono in VDSL2 con fastweb, ho veramente una condizione strana: ping basso ma instabile, difatti a volte arriva a picchi di 250 ms ed a volte, la rete, arriva anche a scollegarsi!
Tutto questo per me è veramente snervante dato che anche solo il fatto di giocare online mi è impraticabile, ma anche perchè delle conference call, inizio a laggare o cadere la linea.
Ho chiamato più e più volte il centro assistenza fastweb (quindi calcolate 30 minuti ogni volta solo per parlare con un operatore) e ovviamente loro non vedono problemi! Anche perchè se loro fanno uno speedtest il risultato gli da indietro 10 ms, quando è vero si che magari ci sono 10 ms, ma se si continua a fare si arriva anche a picchi come scritto sopra.
Consigli a riguardo? Stavo pensando di passare a Tim.. però non so se il problema si risolve..
P.s. prima avevo una Adsl 7 mb, e si la connessione era lenta, ma era fottutamente stabile!