Buonasera, avete consigli da darmi rispetto alla scelta di uno dei due operatori? Mi serve una esim economica sotto rete wind3 per secondo numero.
Domanda…Elimobile ha le esim?
Elimobile vs Spusu (eSim)
Alem346 Elimobile ha le esim?
no, inoltre come latenze Spusu è la peggiore, manda tutto il traffico in Austria
rikyxxx Se vuoi il 5g
Ma è castrato come il 4G perchè controllando il sito non va oltre alle velocità di 300/50 quando invece elimobile col 4G+ fa meglio a 450/75... in entrambi i casi direi che per sim secondaria probabilmente destinata a secondo numero per ricevere vanno bene entrambe, sceglierei comunque spusu per affidabilità e marchio.
- Modificato
psf
Io arrivo quasi a 400 e nella discussione sul 5g Spusu c’era chi sfiorava i 500, che è il vero limite (a dispetto di quanto dice ufficialmente Spusu).
Se ha voglia di leggerla trovi gli Speedtest e tutte le info a riguardo: https://forum.fibra.click/d/50742-anteprima-spusu-5g
Poi, aldilà della velocità massima, è più difficile trovare sature le celle n78.
P.S.
E comunque voglio vederla una connessione 4g che ti va sempre a 300, ma nemmeno nella fantasia esiste… Mettersi a guardare la velocità massima teorica è un esercizio retorico senza utilità, anche cappato a 300 il 5g sarebbe meglio.
psf Ma è castrato come il 4G perchè controllando il sito non va oltre alle velocità di 300/50
il sito non è aggiornato, l’APN di Spusu è 4000/100 per le offerte in 5G e 500/100 per le offerte solo 4G
fabrizioo34 il sito non è aggiornato
Luigi123 dipende poi dagli accordi che hanno con WindTre.
Fastweb rispetto a Spusu mi sembra meglio lato priorità
- Modificato
Luigi123
Guarda, io ero arrivato al max a 385 ma questa mattina, per la prima volta, li ho superati: https://www.speedtest.net/result/i/6223734682
(upload scarso perchè ero in casa, tra l'altro...)
E il bello è che non so cosa farne quindi mi importa relativamente sapere che altri gestori abbiano velocità di picco più alte...
Felice comunque che FW raggiunga tali valori per chi li vuole o ne ha bisogno. Ci mancherebbe.
fabrizioo34 ma lo fa ancora? Non avevano risolto?
- Modificato
edduzzu5 si, avoja.. quale risolto, magari!
E per di più sembra che ultimamente W3 abbia chiuso un po’ i rubinetti a Spusu dando una scarsa priorità in rete rispetto a prima.
Tutto ciò per vari accordi con il fornitore che cambiano sempre Non camperà a lungo secondo me