Matwolf Qualcuno sa se era prevista una manutenzione programmata? Dalle 00.00 sono senza linea....PPPoE down. ONT tutto ok ovviamente
Gamingmate92 Matwolf non funziona internet 🛜 ho giocando cod.mw3 zombie i lost my loot 😆 sono zona Padova si ont tutto ok
oznoelr Matwolf Qualcuno sa se era prevista una manutenzione programmata? Yup, hanno mandato anche una mail. Termina verso le 3 Offline pure io su PSP
Matwolf oznoelr Io sono cliente PianetaFibra ma di fatto sono su rete Aruba... A noi non è stato mandato nessun avviso purtroppo...
oznoelr Matwolf Ah, bho. Comunque non c'era scritto nulla di tecnico e/o interessante solo che la manutenzione partiva dalle 00:00 e che pianificavano il ripristino entro le 03:00. Mi è arrivata una settimana fa' circa
Matwolf oznoelr Mi sarebbe bastata anche questa comunicazione minimale da parte del mio ISP 😉 Grazie dell'informazione
oznoelr Matwolf comunicazione minimale da parte del mio ISP 😉 So che in teoria voi clienti PF avete un vostro forum, in mattinata chiedete le teste del management 🤣🤣
MoMa A me era arrivata mail di manutenzione programmata dalle 00 all 03 di oggi, Aruba. Infatti la connessione è Down da poco passata la mezzanotte.
Matwolf oznoelr Ah sisi, la discussione sull'altro forum è stata aperta in tempo zero.... Ma ho esteso qui perché sospettavo che dipendesse da Aruba e cercavo conferme 😉
gpat1963 Arrivata mail anche a me il 31/07. Comunque curioso che stando a DownDetector, è giù anche Vodafone. Infrastruttura condivisa? 🧐
ag23900 Stesso tipo di manutenzione di quella di Arezzo di qualche tempo fa. Ad Arezzo però erano state fatte anche altre cose e quindi è durata di più (più di 2h), quella di stanotte precisamente 1h per quanto mi risulta.