Putroppo ancora sono in attesa che qualcuno da open fiber mi contatti per l'installazione, ho fatto diversi solleciti ad Iliad che mi informa che il fornitore non risponde nemmeno.
Ho provato anche ad inviare segnalazione di civico mal censito visto che risulta coperto il civico ma non la scala (numero 50 coperto, 50 A e 50 B non coperti).
Ormai è un mese che non ricevo nessun riscontro da Iliad e precedentemente un altro mese con Sky, è normale una situazione del genere in centro a Torino?
Sono stato contatto da Sky una settimana fa, asserendo che Open Fiber gli aveva comunicato di aver sistemato una problematica e che ora era installabile la fibra ma, dopo svariate informazioni non corrette ricevute da venditori e call center, non mi fido molto onestamente (e di fatti sono passate 2 settimane e lato OF nessuno si è ancora fatto vivo).
@MassimoC ho visto che sei molto disponibile nel verificare eventuali situazioni critiche sui civici e sulla linea in generale. Per caso posso chiederti la cortesia di una verifica se hai modo e disponibilità? Grazie mille in anticipo e scusami per il disturbo