Buongiorno,
chiedo un aiuto/suggerimento per la mia situazione. Sono giorni che aspetto un contatto da parte di OpenFiber per l'installazione della fibra.
Inizialmente sono passato con Sky Wifi l'8 luglio, 2 appuntamenti fissati e 2 appuntamenti in cui non si è presentato nessuno. Dopo aver discusso telefonicamente con Sky ho chiuso il contratto e provato ad aprirne uno con Iliad nella speranza che il servizio fornito fosse migliore, ma ad oggi è passata più di una settimana e non so se e quando verranno a mettere la fibra. Il servizio clienti non sa dirmi nulla.
La cosa che trovo assurda è che il condominio è completamente cablato, in casa ho l'apparato open fiber con fibra direttamente connessa e l'armadio in cantina è connesso. Non riesco davvero a capire quale sia la problematica, oltretutto in un pieno "centro" Torino (dietro il Politecnico).
Qualcuno saprebbe consigliarmi? Sono giorni che contatto il servizio clienti, ma sembra di essere ostaggio di open fiber visto che nessun altro operatore porta la fibra.
Grazie in anticipo