morlack
Guarda, se può rassicurarti non sei nè il primo nè l'ultimo in balia delle ditte appaltatrici e la gestione di esse da parte di OpenFiber, che è un po' disastrosa.
In città grandi è anche più facile che accada, prendono mille appuntamenti per ogni giorno e magari non riescono a portarli a termine tutti. (soprattutto ora che siamo in periodo di ferie)
L'unica cosa che posso consigliarti è quella di armarti di pazienza, segnalare ad Iliad ogni appuntamento bucato o di sollecitare un nuovo apputamento.
Non cambiare operatore 25mila volte perchè non serve a nulla, a meno che non vuoi tentare la via di un piccolo ISP che possa gestirti la pratica in modo più corretto. Ma una volta scelto uno resta con quello, altrimenti ogni volta ricominci da capo.
morlack con il cavo della fibra che arriva sotto la scrivania, nemmeno ci fosse da tirare qualcosa.
Questo probabilmente nemmeno lo sanno i tecnici della ditta.
morlack Grazie comunque per il supporto!
Mi spiace che ti ritrovi in questa situazione ma qui solo la pazienza può aiutarti... 😔