Salve a tutti,
Avrei bisogno di chiarimenti. Abito in una palazzina che ha circa un mese di vita, in cui sono stato il primo a richiedere l'allaccio per la fibra. Il 31 luglio sono arrivati i tecnici e l'unica cosa che hanno fatto è stato passare il cavo della fibra da sotto fino in casa, senza fare altro (né installare il modem o simile ecc.) dicendo che "non si può fare altro perché manca l'alimentazione". Non ho ricevuto altri dettagli o spiegazioni. Il 2 agosto ricevo un altro appuntamento, in cui mi chiama il tecnico, riconosce che sono lo stesso proprietario e dice che non possono fare altro. Stamattina, l'8 agosto ricevo un altro appuntamento. Non ricevo chiamate, né messaggi né suonano al citofono ma ricevo un email da Iliad dicendo che i tecnici non hanno potuto lavorare poiché non sono riusciti ad avere un contatto da parte mia. Io tutt'ora non riesco a capire per quale motivo non posso avere internet in casa mia e nonostante abbia chiesto informazioni a Iliad a e altri, nessuno sa darmi delle motivazioni, oltre al fatto che non riesco a capacitarmi che per ben due volti i tecnici non hanno potuto fare nulla, mentre la terza addirittura hanno finto di contattarmi senza risposta.