linux1si GiuseppePaglialonga Sono comprese anche le chiamate verso il cellulari USA con prefisso 001 315 ?
GiuseppePaglialonga linux1si tutte le numerazioni fisse sono incluse, a parte i numeri speciali. lo 001 315 ( o anche. +1 315) è la numerazione di NY se ricordo bene, che tecnicamente ricade nelle numerazioni classiche.
linux1si GiuseppePaglialonga Ciao, stavo cercando sul sito web di fastweb il foglio informativo, ma non lo riesco a trovare. in particolare mi interessa sapere quanto costa al minuto una chiamata verso numerazione fissa del Canada, per valutare se mi conviene o meno attivare l'opzione internazionale, per caso puoi darmi qualche indicazione? Per quanto riguarda il nuovo router mi conviene attendere settembre ? Sono su rete Fibercop. Grazie
GiuseppePaglialonga NUOVO AGGIORNAMENTO lo sconto convergenza NON è più erogabile con le sim in ricarica classica, purtroppo ora solo con le ricariche automatiche. tutte quelle fatte in precedenza saranno mantenute come da contratto. se un cliente firma con ricarica automatica e poi passa a ricarica classica, lo sconto convergenza decadrà. purtroppo dobbiamo adeguarci alle richieste di Fastweb+Vodafone.
porf GiuseppePaglialonga lo sconto convergenza NON è più erogabile con le sim in ricarica classica, purtroppo ora solo con le ricariche automatiche. tutte quelle fatte in precedenza saranno mantenute come da contratto. Attivando una sim con ricarica automatica è possibile attivare lo sconto convergenza se si è già intestatari di una linea fissa?
Flash Attualmente per chi passa a Fastweb su che rete va finire tra Windtre, Tim e Vodafone? Quali sono gli ultimi sviluppi?
marcolino Flash Flash chi passa a Fastweb su che rete va finire tra Windtre, Tim e Vodafone? Vodafone ovviamente.
GiuseppePaglialonga si finisce direttamente nella nuova rete Fastweb (Vodafone). Flash Quali sono gli ultimi sviluppi? solo rete proprietaria, niente più tim o w3. perché comprare un intero marchio e poi pagare l'uso degli altri?
love1234 GiuseppePaglialonga ciao! Un info: mio padre ha la fibra Fastweb di casa, è possibile avere lo sconto in convergenza? A casa paghiamo 29.95
GiuseppePaglialonga porf NO. la sim deve essere attiva prima. love1234 come sopra, se ha già attivo la fibra, non può avere lo sconto convergenza dopo.
AccountsTM GiuseppePaglialonga confermiamo il rilascio GRADUALE degli upgrade di banda a tutti i clienti di ogni area. Arrivato puntualmente! Prima: https://www.speedtest.net/my-result/d/dec425b5-da5b-4062-8853-653d0e9808ba Dopo: https://www.speedtest.net/my-result/d/861ed958-0ed1-4c5a-995c-c3234d0402e1 N.B. GiuseppePaglialonga non abbiamo informazioni su quando si venga inseriti negli upgrade, quindi per favore non chiedete quando la propria linea verrà upgradata.
Tolomix GiuseppePaglialonga per correttezza comunichiamo subito, che per il momento FW non esegue attivazioni in Area Bianca. sperando che attivino presto i protocolli anche per quelle zone. per correzione, questa affermazione è ancora valida?
GiuseppePaglialonga Tolomix come comunicato dopo... attiviamo anche in area Bianca - progetto BUL. ed anche area Grigia/Nera - progetto Italia 1 Giga
flavione GiuseppePaglialonga attiviamo anche in area Bianca - progetto BUL. Ho notato giusto ieri, cercando la copertura per un indirizzo
GiuseppePaglialonga da oggi non sarà più presente il Fastweb Protect gratis per i primi 3 mesi. diventerà a pagamento sulle nuove offerte, quindi chi lo vorrà avrà il pagamento sin da subito rimangono invariate tutte le offerte, con zero vincolo, zero costo di attivazione e zero penali.
GiuseppePaglialonga AGGIORNAMENTO sull'offerta Fastweb Casa Plus, gli extender inclusi, ora sono diventati 2. rimangono inoltre gratuite anche FastwebUp Plus, Fastweb Protect ed anche le 2 polizze Casa ed Animali con Quixa.
GiuseppePaglialonga chi riceverà questo SMS, non ha nulla da preoccuparsi. stiamo continuando con gli Upgrade Gratuiti per la 2500mbps, senza costo aggiuntivo o cambio della promozione. il tutto è automatico, ovviamente il router deve essere predisposto per permettere velocità a singolo dispositivo. non a caso uscirà presto il nuovo router Fastweb Seven, in molti sull'app parlando con il bot, ricevono messaggio se vogliono provarlo senza pagare nulla...
t-o-n-y GiuseppePaglialonga ricevuto sms, fatto speedtest dall'app myfastweb e con stupore vi posto il risultato: 2.2Gb/1.0Gb 👏🏻👏🏻👏🏻 una curiosita: se faccio una verifica sul mio indirizzo invece mi dà ancora 1Gb/1Gb, è questione di aggiornamento database suppongo. visto il risultato dello speedtest nulla cambia a livello di router, non vi sono sostituzioni immagino. grazie, felice per la novità 🙏