GiuseppePaglialonga

Una domanda che esula dal discorso rete..
Ma è possibile che nonostante i link di invito con codice amico riportino ancora offerta a 7.95euro/mese, l'offerta venga poi attivata a 8,95euro/mese? Non mi sembra il massimo della trasparenza e correttezza...

Kempeitay per lo sconto di 1€ devi avere attivato la ricarica automatica!

Kempeitay devi attivare l'offerta in ricarica automatica.
      inoltre i codici hanno valenza 60 giorni max, dopodiché non valgono più.
      il codice sconto attivato elargisce 1€ di sconto per soli 12 mesi

@GiuseppePaglialonga ciao Giuseppe. Se nella copertura vedo upload 500 significa che fw non attiva più su rete ex flasfiber? Ho verificato alcuni indirizzi su Palermo dove prima dava upload a 1000 adesso da 500.

l'upload da 500mbps rimanda sicuramente alla rete OpenFiber.
      calcola che comunque anche su area bianca e nera, presto attiveremo profilo 1000 in upload su rete OF.

comunque, se mi mandi il tuo indirizzo verifico cosa sia presente. così da capire il tipo di rete presente e tutto il resto

novità sull'intenzione di FW di portare il download a 2500Gbps per tutti gli abbonamenti internet casa come anticipato in articoli qualche settimana fa?
      grazie
      @GiuseppePaglialonga

t-o-n-y verrà fatto entro i prossimi mesi, non ci sono date comunicate.
        verrà comunque inviata comunicazione a tutti i clienti tramite i canali classici, sms, mail ed altro. 😉

Ragazzi sull'area personale fastweb mobile è comparsa una giga unlimited a 19,95€ (solo cambio piano). Si sa quanto è il limite reale? Non c'è nulla sulla trasparenza tariffaria

Manu99 al momento è una promo per i già clienti, come descritto da te.
          il limite è sempre sotto il Fair Use, ovvero lecito e corretto utilizzo.
          dovrebbe avere le stesse impostazioni della Giga Unimited dei p.iva, quindi chiamate illimitate, 100 sms e giga illimitati (con blocco a 600gb mensile, sbloccabile se non si evince un consumo anomalo)

Salve, da qualche giorno finalmente sono coperto da fibra FTTH (Fibercop), come devo procedere per fare l'upgrade da FTTC ? Ho un contratto Fastweb Casa Full attivato a febbraio 2023.

Grazie,

@Venticello area personale MyFastweb, dove ti compare un banner (può comparire anche dopo mesi), oppure tramite customer care 192193.
          non ci sono altri modi.

Questo perché non hanno ancora il profilo da 2,5Gbps? E non c'è già la possibilità di richiederlo?

Karakurt come da Comunicato congiunto con l'Agcom, lo rilasceremo a tutti i clienti prossimamente, senza sovrapprezzo e con uscita del tecnico gratuita per l'eventuale cambio dell'ONT se modello vecchio.
              al momento sui sistemi risulta solo profilo 1000/1000

@GiuseppePaglialonga ciao Giuseppe, io sto aspettando da gennaio upgrade fibra/rame 200/20 a Fibra 1Gb Fastweb, copertura OF, sono usciti i tecnici 3 volte ma mai fatto nessun intervento per portar dentro casa la fibra!!! Continuo a ricevere da parte di FW risposte che devo attendere perchè è tutto in mano a OF ... Open fiber mi dice che devo contattare il mio gestore... Non ci capisco più una cippa...!!! Ho un ROE fuori dalla porta di casa(15 metri forse?) cosa devo fare??? 🤔🤔🤔

wolter65 scrivimi in privato su Telegram @giuspag
                  così controllo la copertura e la pratica

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile