Da quasi tre anni ho una FTTC con Vodafone.
Lato tecnico non mi lamento: funziona bene nonostante la distanza di quasi 1 Km dalla cabina.
È il commerciale che mi fa impazzire. Sulla fattura di Aprile/Maggio noto l'ennesima rimodulazione. Il 2 Luglio chiamo il 190 lamentandomi che €30 al mese per una FTTC da ~50Mbps iniziano a essere un po' tanti, al che mi viene subito offerta un'estensione del contratto esistente di 24 mesi a €21.90 al mese. Accetto, l'ordine n° 656680310A viene creato e mi dicono che la nuova offerta sarà attiva entro un paio di ore.
Il problema è che a distanza di più di un mese l'offerta non è ancora stata attivata. Ogni settimana chiamo il 190 e la spiegazione è sempre la stessa: apparentemente il mio ordine è andato in "blocco" e non può essere ne cancellato (e riemesso) ne completato. Mi aprono un ticket (l'ultimo n° ***) e mi dicono che qualcuno mi richiamerà entro un paio di giorni per risolvere il problema. Puntualmente ricevo la chiamata (l'ultima dal n° 3490009999) dove mi viene detto che adesso è tutto risolto e in un paio d'ore l'offerta sarà attivata.
E poi non succede nulla.
Qualche suggerimento su come uscirne? 🙏🏻
Taggo @ArcangeloRob con la speranza che mi possa aiutare. Codice cliente ***.