lucof2000 davvero senza parole...mi piacerebbe capire che ci guadagnano a perdere tutto questo tempo invece di favorire le attivazioni e incominciare a far fruttare i soldi che hanno iniziato a spendere 4-5 anni fa ormai per questa struttura...roba da matti.
Io ho fatto richiesta formale pochi minuti fa a Dimensione con la sua verifica di copertura per essere ricontattato e sistemare il discorso civico coperto da FTTH e poter fare richiesta di attivazione con loro, speriamo mi contattino in questi giorni che sono a casa.
La FTTC TIM va benissimo come sempre, 145.88Mbps in down e 21.59Mbps in Up granitici da mesi, purtroppo ho avuto indirettamente la conferma che l'offerta e il vincolo sono scaduti dato che la bolletta di novembre è passata da 29.90€ dei mesi scorsi a 37.64€ ☹️....per quella cifra tanto vale fare il passo avanti anche se non ne avevo stretta necessità.
Rimango solo indeciso se fare la 1000/300 a 29.90 o la 1000/500 a 32.90. @giusgius ci sono differenze di priorità tra un utente che attiva la prima o la seconda offerta con voi?