Ciao, attualmente ho un'offerta Vodafone abbastanza vantaggiosa sia per il mobile che per la fibra (sono a Torino su rete openfiber). Dato che a settembre devo cambiare casa, ho iniziato a vedere le varie offerte disponibili ma, per ora, l'offerta che ho adesso mi sembra la più vantaggiosa.
Faccio questo post perché volevo chiedere alcune delucidazioni nel caso decidessi di chiedere il trasloco dell'attuale linea (ho già chiamato il 190 per accertarmi della fattibilità).
La nuova casa è coperta solo da rete fibercop perciò, se non erro, in fase di attivazione il tecnico dovrebbe installare anche un ont (cosa che adesso non ho) ciò comporterebbe però una "diminuzione" delle prestazioni complessive della linea in quanto i 2.5 Gbps (teorici) non sarebbero più raggiungibili.
In un primo momento la cosa mi andrebbe anche bene ma se successivamente volessi sostituire la Vodafone Station con un altro router sarebbe fattibile? Quali sono (o dove trovo) le varie credenziali da inserire nel router?
Vi ringrazio in anticipo