Ciao,
Volevo segnalare qui un piccolo problema che ho avuto durante la migrazione da Tiscali a Dimensione su OpenFiber in zona bianca.
Avevo richiesto la migrazione, utilizzando i codici appositi, di linea internet e linea telefonica.
Per la linea internet tutto ok.
Appena terminata l'attivazione di Dimensione mi è arrivata una email da Dimensione chiedendomi di mandare una pec di disdetta al vecchio operatore per la disdetta dei servizi. A me è venuto qualche dubbio perché avevo letto che questa operazione poteva portare problemi, ma chiamando l'assistenza di Dimensione mi è stato confermato di inviare questa PEC.
Ad oggi però è emerso un problema cioè che Tiscali alla ricezione della mia PEC ha chiuso la linea quindi non è stato possibile fare la portabilità del numero di linea telefonica su Dimensione.
Con Dimensione abbiamo risolto attivando un nuovo numero di linea telefonica e fortunatamente questo non è per me un problema, volevo solo riportare questo agli utenti del forum come informazione futura e magari segnalare a @giusgius questa problematica nel caso potesse servire a migliorare la comunicazione agli utenti durante le operazioni di migrazione.