Wttx Leggendo su questo forum al seguente link Brazzo978 senza parlare sulla 10gb Scusatemi ma Navigabene fornisce anche la 10Gbps/10Gbps su Piano Italia 1Giga (ovviamente su PoP abilitati) a privati cittadini?. Gentilissimi in anticipo a chi mi risponderà 😀
andreagdipaolo Wttx Scusatemi ma Navigabene fornisce anche la 10Gbps/10Gbps su Piano Italia 1Giga (ovviamente su PoP abilitati) a privati cittadini? Qualsiasi piccolo operatore ti fornisce più o meno tutto quello che ti pare, se paghi. Quel servizio ai clienti finali non viene meno di 100 euro, penso che un operatore possa farselo pagare sui 150, magari 200 IVA inclusa.
AlbyV0D Non vedo l'offerta sul loro sito, ma una simmetrica a 10 Gbps mi pare decisamente fuori scala per un utente privato.
hunte88 Ho visto che hanno un piano per privati che si chiama 10 gb plus però non dicono il prezzo, secondo voi di quanto potrebbe essere ?
leoventu hunte88 Come aveva già indicato Andrea un paio di messaggi prima Quel servizio ai clienti finali non viene meno di 100 euro, penso che un operatore possa farselo pagare sui 150, magari 200 IVA inclusa.
Bast hunte88 L'ha chiesto un altro utente circa due settimane fa: 189 €/mese. Da Dimensione costa più o meno la stessa cifra, l'ha confermato Giuseppe
chrsz leoventu io pago 59.95 Euro per una 10G simmetrica su FiberCop PI1G con Media Communications 😄 il contratto l'ho fatto qualche mese fa, non so se sono cambiati i prezzi nel frattempo.
Bast chrsz Si tratta di un prodotto completamente diverso: tu hai una linea TIM a tutti gli effetti rivenduta da MC