fabrizioo34 Quelli che li rovinano sono gli instradamenti del traffico, soprattutto tramite Tiscali 💀
Io questa cosa per esempio non la sapevo, pensavo fosse completamente di gestione TIM, invece no. Me ne sono accorto sia dall'ip che poi da altro. Questi freeze e la scomparsa del 4G+ a caso per qualche minuto/secondo è fastidiosissima. Non so se siano dovute ad instradamenti, accordi con Tim o un aggiornamento di connettività, tipo come il timeout o cambio ip che fa windtre ogni 4 ore per utenti senza ip pubblico.
SalvatoreSolano ho 3 sim mi trovo benissimo, magari perchè ho la BTS Tim a 100mt.
Ma in realtà dagli speedtest che ho fatto è sempre andata a cannone, soprattutto in download. Ma a volte ha questi mancamenti che non mi carica più la pagina o invia messaggi su WhatsApp, si freeza la navigazione. Il download sempre sopra i 100 Mbps, in upload invece ho sempre risultati pietosi che vanno da 1 Mbps a 30 Mbps di massimo.
Beppe16 Cosa non ti garba? Il colore ? , motiva
A me non piace com'è composta, i tasti così grandi, il layout. Le scritte in piccole per i minuti sms e simili ed anche i menù e sotto menù. Preferisco di gran lunga quella di windTre o Ho. Mobile. Anche quella di Vodafone seppur rotta e malfunzionante è quasi più bella.
Poi non c'è molta coerenza grafica secondo me in questa app di coop. Ma comunque il problema non è tanto l'app, perché onestamente chissenefrega... fossero quelli i problemi.
A me rovina propria l'usabilità quotidiana a causa dei punti espressi poco sopra, che non c'entrano nulla con l'app.
zaizaman ti giuro è fastidiosissimo. Di solito non presto molta attenzione sul mobile, perché il 99% degli usi lo faccio in WiFi. Però quando sono fuori mi dà fastidio vedere questi comportamenti.