Buongiorno, per varie vicissitudini con la rete FWA openfiber (dovute a openfiber) ho deciso di passare su rete Eolo, rimanendo con Dimensione, con cui mi sono sempre trovato bene.
Compilando il form online e selezionando il menu passaggio interno da Dimensione a Dimensione mi dà la possibilità di scegliere "mantieni numero e tariffa già attiva" (ho al momento un numero fisso attivo con compresi 50 min al mese che ci sono più che sufficienti). Arrivo a fine procedura e scarico l'anteprima del contratto prima di dare conferma, però vedo spuntata la casella "no" su attivazione linea Voip e non trovo da nessuna parte la richiesta di mantenere il mio numero fisso. Come posso fare ad accertarmi di non perdere la linea fissa passando alla rete Eolo? Qualcuno che si è già trovato in questa situazione e ha risolto?
Al limite aspetto Lunedì e faccio un colpo di telefono a Dimensione, ma se sapete aiutarmi vi ringrazio!
Grazie mille! 😀