Buongiorno, per varie vicissitudini con la rete FWA openfiber (dovute a openfiber) ho deciso di passare su rete Eolo, rimanendo con Dimensione, con cui mi sono sempre trovato bene.
Compilando il form online e selezionando il menu passaggio interno da Dimensione a Dimensione mi dà la possibilità di scegliere "mantieni numero e tariffa già attiva" (ho al momento un numero fisso attivo con compresi 50 min al mese che ci sono più che sufficienti). Arrivo a fine procedura e scarico l'anteprima del contratto prima di dare conferma, però vedo spuntata la casella "no" su attivazione linea Voip e non trovo da nessuna parte la richiesta di mantenere il mio numero fisso. Come posso fare ad accertarmi di non perdere la linea fissa passando alla rete Eolo? Qualcuno che si è già trovato in questa situazione e ha risolto?
Al limite aspetto Lunedì e faccio un colpo di telefono a Dimensione, ma se sapete aiutarmi vi ringrazio!
Grazie mille!
Portabilità numero voip passando da rete Openfiber a rete Eolo con Dimensione
- Fastweb
situazione abbastanza borderline, purtroppo penso che solo i ragazzi di Dimensione possano dirti se si può fare o meno. nel caso come hai detto sopra, ti conviene chiamare lunedì e chiedere info via telefono.
per le poche volte che ci ho parlato io, sono stati estremamente seri e preparati.
GiuseppePaglialonga sul potere avevo già sentito ieri il reparto commerciale e mi hanno detto di sì, mi hanno anche detto che se mi interessava con 1 euro extra potevo fare l'offerta minuti illimitati. Il mio unico problema è il riepilogo di contratto che viene prodotto a fine procedura, ma al limite Lunedì li risento! Ho provato solo a chiedere nel caso qualcuno avesse già avuto questo dubbio prima di me! ``
- Fastweb
ale396 se ti hanno detto che si può fare, puoi stare tranquillo che accadrà.
comunque potrebbe esserci qualcuno su fibra.click che però potrebbe aver avuto necessità simili alle tue, per cui aspettiamo e vediamo.
tra l'altro vediamo, che anche io sono un nuovo utente Dimensione per la nuova casa, in attesa di rilegatura del PCN alla fibra nazionale e conseguente attestazione della VLAN.