• iliad
  • In che direzione sta andando iliad?

Paolonew2
Ecco, questo a mio parere è un intervento che descrive con poche righe questo mercato malato, sia da parte degli operatori che dei clienti.

Non capirò mai la pratica suicida usata anche dalle compagnie di energia che prima rimodulano facendo scappare il cliente per poi una volta perso, bombardarlo di telefonate per offrirgli tariffe più basse di quelle che pagava prima.
Non capisco nemmeno la pratica di clienti per rincorrere l'ultimo euro saltando di palo in frasca , mai capita, le triangolazioni poi già dalla prima volta che le ho lette mi son chiesto quanto tempo da perdere c'è, alimentato dalle assurde offerte con prezzi diversi a seconda di quale operatore stai abbandonando.

Sembra una giostra di palline impazzite che non si incontrano mai (domanda/offerta ) salvo scontrarsi in qualche giro.

I gestori dovrebbero mettere una sola condizione, vuoi venire da me ? Paghi.
Non vuoi pagare ma spese attivazione gratis ? Ok ma ti impegni a restare per 12 mesi ( solo un esempio ) , le persone cambierebbero solamente per vera necessità e gli operatori smetterebbero di piangere per i margini risicati.

Trattare a pesci in faccia i clienti fedeli per fare regali a clienti mai visti è una pratica contro ogni logica, innesca meccanismi che danneggiano tutti, nessuno escluso.

Nel caso di iliad, non è arrivata ieri mattina, è ormai consolidata mi sembra, ma nonostante le sue offerte si siano stabilizzate, non regali comunque niente, ancora fa parlare.

Chissà se leggendoci gli operatori, si pongano una domanda, o se si fanno delle grasse risate.....

x_term ha chiuso la discussione .

Vedo che come sempre non si riesce a tenere a bada i bias e invece di una discussione costruttiva si finisce nella tifoseria da stadio. Per ora si chiude, poi vedremo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile