glfiber Hadx Sei uno dei pochi fortunati con ancora il Vectoring attivo Forse perché il mio paese ricade nella classificazione di area bianca dove la copertura Fttc è stata portata solo dall'operatore Tim con incentivo regionale. Cosa mi dite della qualità della linea in raffronto ad altre che avete analizzato ?
Filippo94 glfiber Forse perché il mio paese ricade nella classificazione di area bianca No, anche io ce l’ho attivo e ricado in area grigio nera, anche se per ora le coperture sono state ampiamente disattese
glfiber Filippo94 No, anche io ce l’ho attivo e ricado in area grigio nera, anche se per ora le coperture sono state ampiamente disattese leggo qui che per attivare il Vectoring è necessario un accordo tra operatori differenti ove siano installati Dslm differenti. Nel mio paese gli apparati sono solo di Tim, quindi forse quella è la ragione che ha consentito di abilitare il Vectoring.
Hadx glfiber In quasi tutta Italia è così. Semplicemente ricadi in una di quelle aree dove si era fatta una “prova estesa” del vectoring e poi il tuo ONU non è più stato toccato e quindi non lo hanno mai spento.
glfiber Hadx Semplicemente ricadi in una di quelle aree dove si era fatta una “prova estesa” del vectoring e poi il tuo ONU non è più stato toccato e quindi non lo hanno mai spento. E meno male, va alla grande. Ma se volessi vedere come va la connessione senza il vectoring posso disabilitarlo lato router utente ?