callfan Speriamo. Io ho eSIM ormai da più di 2 anni e, nella attuale versione per iOS, la app MyVodafone mi dice che ho genericamente una "Vodafone SIM". Da nessuna parte menziona il fatto che sia virtuale. Sono stato migrato a Next negli ultimi mesi e la eSIM risale a molto prima, forse questo ha disallineato l'informazione?
ArcangeloRob PPCTQhhPLHjox funzionerà sia su next che non Buondì, funziona solo sul nuovo gestionale Next.
tiziog ArcangeloRob ma con questa funzione si potrà anche rigenerare il codice qr se risulta non valido??
callfan tiziog Io sono stato migrato alcuni mesi fa e ancora non ho la possibilità di vedere il QR della mia eSIM, purtroppo...
robinhood callfan Stesso problema mesi fa, post migrazione a next. Ho risolto chiedendo cambio eSIM gratuito in negozio x problema tecnico
Nestore Io riesco a generare il QR code entrando nella mia area personale e andando in offerte attive. Cliccando su esim mi viene inviato in codice numerico e, una volta inserito, mi compare il qr code e le istruzioni di utilizzo.
callfan robinhood Ah ecco, probabilmente il QR è caricato sui sistemi solo per eSIM emesse dopo una certa data. La mia è di novembre 2021, la tua vecchia di quando era?
tiziog callfan caricano lo stesso qrcode che è presente sul cartoncino, ma non c’è la possibilità di rigenerare il qrcode con uno nuovo se il vecchio non funziona.
robinhood callfan acquistata 2022 ma sostituita 2023 x problema tecnico, pre migrazione ArcangeloRob confermi che la beta è su iOS? Grazie
tiziog Con l'aggiornamento di oggi nella sezione sim c'è la possibilità di richiedere esim...forse ci siamo riusciti! P.s. peccato che mandano un SMS sul numero, altrimenti bisogna andare al Vodafone store, quindi e praticamente inutile
PPCTQhhPLHjox Ho due eSIM e da Internet le vede come tali mentre da app mi dice che devo richiederla con tanto di foto della sim