robinhood Ciao, Qualcuno può confermare che da qualche release dell’app io QR code è visualizzabile su app ? In quale sezione dell’app? Grazie
ArcangeloRob robinhood Tramite l'ultima versione era disponibile, ma ci sono stati dei problemi tecnici ed hanno rinviato la data di rilascio tramite app a data da destinarsi, sicuramente a settembre, c'era un errore lato visualizzazione (amministrativo).
robinhood L’assistenza app VF mi ha confermato che questa funzionalità ancora non è disponibile, nonostante le note di rilascio dell’ultima versione dell’app riportino il contrario
nicos18 ArcangeloRob a proposito di ciò, sul changelog della versione iOS 13.10.0 riporta "gestione eSIM". Ma per gestione eSIM Vodafone cosa intende? Che da adesso è possibile sostituire una eSIM anche senza recarsi in negozio? Oppure si può visualizzare solo il relativo QRcode?
ArcangeloRob robinhood Quale versione scusa? La precedente rispetto all’attuale 13.10.0 (iOS)? E stato rilasciata una versione su android per chi partecipa alla beta. Tramite Apple Store ancora nulla.
robinhood Ah ok! Dopo sostituzione e sim in negozio, sono finalmente tornato ad essere profilato come esim e vedere QR su area clienti web. (Dopo la migrazione a Next, risultavo profilato su una sim fisica 3G e non c’è stato modo che me lo risolvessero, nè con reclami, nè per altre vie) Attendiamo allora rilascio dell’app!
nicos18 ArcangeloRob ah, meglio così! Spero valga pure per Ho lo stesso, visto che dalle immagini che girano in rete pare adesso sia possibile anche per quest'ultimo, mentre prima l'articolo sul sito ufficiale HoMobile parlava espressamente di doversi recare in negozio per sostituire eSIM. Per curiosità: bisogna essere su Next o vale pure per chi è (ancora) su Merlino? Grazie
ArcangeloRob warpig Al momento non e possibile, bisogna attendere aggiornamento app previsto per il 02/09/2024
tiziog Mi dite dove si vede il QR code della esim? Io sono migrato su next Scusate mi autorispondo da oggi lo vedo anche io, ma da dove è possibile rigenerare il codice nuovo se non dovesse funzionare il vecchio? Se passo da ios a android spesso si brucia e bisogna fare il cambio sim
ArcangeloRob tiziog Appena verrà rilasciata sarò io ad aprire un thread per informare tutti voi. Saluti, Roberto
PPCTQhhPLHjox hanno oggi rilasciato la versione nuova sempre con lo stesso changelog ma ancora non vedo la gestione della esim
ArcangeloRob Buonasera avendo la beta app in prova nella nostra agenzia, vi posso confermare che questa mattina ho visto la nuova funzione davvero fatta bene e con altre funzioni dedicate alla linea mobile. Dovrebbe arrivare il rilascio ufficiale ad ottobre dopo questa fase di test. Provata di persona e devo dire che la funzione e i dettagli per abilitare esim sono molto facili
tiziog ArcangeloRob ma con questa funzione si potrà anche rigenerare il codice qr se risulta non valido??