robinhood Ciao, Qualcuno può confermare che da qualche release dell’app io QR code è visualizzabile su app ? In quale sezione dell’app? Grazie
ArcangeloRob robinhood Tramite l'ultima versione era disponibile, ma ci sono stati dei problemi tecnici ed hanno rinviato la data di rilascio tramite app a data da destinarsi, sicuramente a settembre, c'era un errore lato visualizzazione (amministrativo).
robinhood L’assistenza app VF mi ha confermato che questa funzionalità ancora non è disponibile, nonostante le note di rilascio dell’ultima versione dell’app riportino il contrario
nicos18 ArcangeloRob a proposito di ciò, sul changelog della versione iOS 13.10.0 riporta "gestione eSIM". Ma per gestione eSIM Vodafone cosa intende? Che da adesso è possibile sostituire una eSIM anche senza recarsi in negozio? Oppure si può visualizzare solo il relativo QRcode?
ArcangeloRob robinhood Quale versione scusa? La precedente rispetto all’attuale 13.10.0 (iOS)? E stato rilasciata una versione su android per chi partecipa alla beta. Tramite Apple Store ancora nulla.
robinhood Ah ok! Dopo sostituzione e sim in negozio, sono finalmente tornato ad essere profilato come esim e vedere QR su area clienti web. (Dopo la migrazione a Next, risultavo profilato su una sim fisica 3G e non c’è stato modo che me lo risolvessero, nè con reclami, nè per altre vie) Attendiamo allora rilascio dell’app!
nicos18 ArcangeloRob ah, meglio così! Spero valga pure per Ho lo stesso, visto che dalle immagini che girano in rete pare adesso sia possibile anche per quest'ultimo, mentre prima l'articolo sul sito ufficiale HoMobile parlava espressamente di doversi recare in negozio per sostituire eSIM. Per curiosità: bisogna essere su Next o vale pure per chi è (ancora) su Merlino? Grazie
ArcangeloRob warpig Al momento non e possibile, bisogna attendere aggiornamento app previsto per il 02/09/2024