tiziog Mi dite dove si vede il QR code della esim? Io sono migrato su next Scusate mi autorispondo da oggi lo vedo anche io, ma da dove è possibile rigenerare il codice nuovo se non dovesse funzionare il vecchio? Se passo da ios a android spesso si brucia e bisogna fare il cambio sim
ArcangeloRob warpig Al momento non e possibile, bisogna attendere aggiornamento app previsto per il 02/09/2024
ArcangeloRob tiziog Appena verrà rilasciata sarò io ad aprire un thread per informare tutti voi. Saluti, Roberto
PPCTQhhPLHjox hanno oggi rilasciato la versione nuova sempre con lo stesso changelog ma ancora non vedo la gestione della esim
ArcangeloRob Buonasera avendo la beta app in prova nella nostra agenzia, vi posso confermare che questa mattina ho visto la nuova funzione davvero fatta bene e con altre funzioni dedicate alla linea mobile. Dovrebbe arrivare il rilascio ufficiale ad ottobre dopo questa fase di test. Provata di persona e devo dire che la funzione e i dettagli per abilitare esim sono molto facili
tiziog ArcangeloRob ma con questa funzione si potrà anche rigenerare il codice qr se risulta non valido??
callfan Speriamo. Io ho eSIM ormai da più di 2 anni e, nella attuale versione per iOS, la app MyVodafone mi dice che ho genericamente una "Vodafone SIM". Da nessuna parte menziona il fatto che sia virtuale. Sono stato migrato a Next negli ultimi mesi e la eSIM risale a molto prima, forse questo ha disallineato l'informazione?
ArcangeloRob PPCTQhhPLHjox funzionerà sia su next che non Buondì, funziona solo sul nuovo gestionale Next.
callfan tiziog Io sono stato migrato alcuni mesi fa e ancora non ho la possibilità di vedere il QR della mia eSIM, purtroppo...
robinhood callfan Stesso problema mesi fa, post migrazione a next. Ho risolto chiedendo cambio eSIM gratuito in negozio x problema tecnico
Nestore Io riesco a generare il QR code entrando nella mia area personale e andando in offerte attive. Cliccando su esim mi viene inviato in codice numerico e, una volta inserito, mi compare il qr code e le istruzioni di utilizzo.
callfan robinhood Ah ecco, probabilmente il QR è caricato sui sistemi solo per eSIM emesse dopo una certa data. La mia è di novembre 2021, la tua vecchia di quando era?