AlbertoScarpellini Chissà se i cittadini di questi comuni dovranno aspettare ulteriori mesi per avere il PCN rilegato e per attendere il sopralluogo di un tecnico (sperando che lo stesso si presenti effettivamente) come sta succedendo ai cittadini di Ravenna/Forlì/Cervia.
baguvix243 AlbertoScarpellini Il mio comune aspetta il rilegamento da praticamente 3 anni. E il bello è che Infratel mi aveva risposto via mail che il PCN sarebbe stato rilegato entro giugno di quest'anno 🙂.
johancruijff Azzarola hanno aggiunto anche il mio comune. Quindi questo è il primo step, ma potrebbe essere anche l'ultimo per entrare in un limbo infinito mi sembra di aver capito 🤔. Vedo che su qualche operatore (Dimensione, Spadhausen, Planetel) c'è la disponibilità ad attivare (dimensione lo da in prevendita a dire il vero).
ElCresh johancruijff Il comune ha il PCN rilegato? Altrimenti è normale che sia in prevendita in attesa di rilegamento.
johancruijff ElCresh Riletta la lista ed effettivamente il comune è in corsivo, quindi immagino non ancora rilegato Visto il tuo tag, verificando la copertura sul vostro sito non da disponibilità 🙂
ElCresh johancruijff Se è in corsivo non è rilegato purtroppo. Il nostro sito è probabile si aggiorni nel fine settimana con i nuovi comuni quindi ancora non sono presenti per quel motivo.
appollaiato Il mio è in Grassetto ma su OF risulta non connesso come mai? Guardando la mappa però, non vedo i pallini neri dei civici in tutto il corso della mia strada, che significa questo? Forse non mi porteranno mai la FTTH ma solo FWA? allego la mappa con la X rossa al mio civico.
enricoz appollaiato Se qui risulti in area bianca allora avrai la FWA BUL (100/50mbps). Altrimenti sarai coperto da un altro tipo di intervento, probabilmente Piano Italia 1 giga
massimo_vp appollaiato se qui: https://webgis.infratelitalia.it/ hai pallino arancione FWA confermata
massimo_vp appollaiato Effettivamente non è documentata copertura FWA (come ad esempio nel comune vicino di Brienza). Potresti mandare una email a Infratel e chiedere lumi per il tuo indirizzo