Tizio Stregone84 sono in corso vari interventi di manutenzione e ampliamenti nel corso del mese di Luglio in aggiunta anche a varie sfighe purtroppo hanno portato a molteplici disagi. Si confida che voi siate in vacanza😜
Asterix4you Corso Trapani, Torino Tiscali fibra off da circa 4 ore, riavviato più volte ... Nulla di fatto. Non siamo in vacanza, si lavora ancora e la linea serve....
lmdf Asterix4you Allora non sono l'unico. Per me è un bel problema perché la uso per controllare mia madre che è anziana con varie camere ip e glucometro collegato online (meno male che almeno questo ha una sim di backup). Ciao. Asterix4you Ancora offline? Io si.
Stregone84 O avuto una disconnessione sta notte all 1 , penso per manutenzione, sta mattina alle 6 era tutto ok a parte il Ping che dopo il 25 luglio è rimasto su valori alti..buona giornata
Tizio Stregone84 Buonasera, ho provato a contattarti su telegram con il nick di fibra click ma probabilmente ho scritto a qualcun'altro🥴 La latenza dovrebbe essere tornata ai valori precedenti, se non ora nell'arco della notte. Fammi sapere😄
Stregone84 Tizio ciao, dimensione sta mattina mi ha mandato un email che il problema del Ping è stato risolto e in effetti ora che sono a casa o fatto delle verifiche ed è così il mio Ping è tornato a livelli normali, grazie DIMENSIONE!!