lmdf Buonasera a tutti, da un'ora circa sono offline a Torino nord zona C.so Grosseto su ftth Tiscali. Ero andato contemporaneamente offline anche su un'altra linea che ho sempre su FTTH Tiscali ma Fiber cop ed in zona c.so Regina Margherita. Ora questa è tornata online. Avete notizie di disservizi su Tiscali FTTH open fiber? Grazie. Ciao.
MicheleBandinu lmdf ci sono stati problemi di alimentazione sul POP di Torino , tutto di nuovo su da circa un oretta. Prova con un Riavvio apparati
Tizio Stregone84 sono in corso vari interventi di manutenzione e ampliamenti nel corso del mese di Luglio in aggiunta anche a varie sfighe purtroppo hanno portato a molteplici disagi. Si confida che voi siate in vacanza😜
Asterix4you Corso Trapani, Torino Tiscali fibra off da circa 4 ore, riavviato più volte ... Nulla di fatto. Non siamo in vacanza, si lavora ancora e la linea serve....
lmdf Asterix4you Allora non sono l'unico. Per me è un bel problema perché la uso per controllare mia madre che è anziana con varie camere ip e glucometro collegato online (meno male che almeno questo ha una sim di backup). Ciao. Asterix4you Ancora offline? Io si.
Stregone84 O avuto una disconnessione sta notte all 1 , penso per manutenzione, sta mattina alle 6 era tutto ok a parte il Ping che dopo il 25 luglio è rimasto su valori alti..buona giornata
Tizio Stregone84 Buonasera, ho provato a contattarti su telegram con il nick di fibra click ma probabilmente ho scritto a qualcun'altro🥴 La latenza dovrebbe essere tornata ai valori precedenti, se non ora nell'arco della notte. Fammi sapere😄
Stregone84 Tizio ciao, dimensione sta mattina mi ha mandato un email che il problema del Ping è stato risolto e in effetti ora che sono a casa o fatto delle verifiche ed è così il mio Ping è tornato a livelli normali, grazie DIMENSIONE!!