• FWA
  • Linkem ricaricabile....dal sito, offerta scomparsa!

Ciao amici, avevo una linea attiva ricaricabile nella casa in campagna, per un paio di anni non ho ricaricato "problemi in famiglia" diciamo che era l'ultimo dei miei pensieri.
Siccome la zona è particolare è linkem l'unica linea decente, volevo riattivarla.
Ma sorpresa se vado sul sito linkem trovo solo l'abbonamento.
Non se ne parla da nessuna parte, quindi è da ritenere chiusa quella tariffa ricaricabile?
grazieeee

magoma
    Personalmente la vedo ancora
    https://www.linkem.com/prepagata

Poi non so se puoi andare avanti con l'attivazione o è stata bloccata.
    In caso prova a contattare il servizio clienti

la pagina è presente ma non è più linkata sul sito, la si trova tramite la ricerca google.
    sul sito : www.linkem.com sotto la voce offerta compare solo abbonamento.
    Non riesco nemmeno a proseguire sulla pagina per vedere se funziona in quanto l'indirizzo non è censito e non risulta. Mha

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

Ma da area clienti ti fa ricaricare?

magoma Prova a procedere con @MicheleBandinu che magari riesci a sistemare per quanto riguarda il censimento.

Ha ragione l'OP, quando mi sono abbonato io a novembre, dopo aver messo l'indirizzo, potevo scegliere tra abbonamento e ricaricabile (e ho scelto abbonamento).

Adesso metto l'indirizzo e mi viene solo l'opzione abbonamento.

• magoma ha risposto a questo messaggio
      • magoma ha messo mi piace.

rikyxxx Adesso metto l'indirizzo e mi viene solo l'opzione abbonamento.

dubbio risolto.
        Vabbè adesso vedo se magari la situazione mobile è migliorata e faccio una ricaricabile.
        Che modem/router consigliate non costosissimo dopo ci posso attaccare un antenna?
        Provo a sfruttare il palo della linkem.

magoma vedo se magari la situazione mobile è migliorata e faccio una ricaricabile.
          Che modem/router consigliate non costosissimo dopo ci posso attaccare un antenna?
          Provo a sfruttare il palo della linkem.

Ti direi Nokia Fastmile 4G, su Subito ci sono prezzi interessanti.

Ciao,

ho avuto il tuo stesso problema, ho chiamato l'assistenza e mi è stato confermato che l'offerta ricaricabile non era più sottoscrivibile.

Puoi contattare lo 0694444 e chiedere se magari hanno qualche altra offerta che può esserti utile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile