DavideScatena Vi scrivo per dirvi che ormai da 2 giorni pieni non ho connessione in casa. FTTC a Livorno. Ho provato di tutto, cambio modem, reset cambio prese etc... Il 130 dopo due passaggi va già la linea, orari dell'assistenza tecnica limitata. Se lascio scorrere la telefonata mi dice che ci sono problemi riscontrati e che risolveranno al più presto. Direi che io ormai da me posso farci poco? Il problema è dell'isp. Giusto?
MicheleBandinu DavideScatena codice cliente? Abbiamo verificato. Fault in centrale richiesta sostituzione apparato. Il 130 ti rispondeva in automatico , perchè era un guasto generalizzato già in lavorazione. Adesso devi solo attendere .
LucaPerazzolo Vedendo il problema provo a taggare @MicheleBandinu per vedere se può fare qualcosa o controllare
DavideScatena MicheleBandinu Michele tutto ripartito. Ti ringrazio pubblicamente per l'aiuto e la disponibilità. Motivo (oltre al prezzo vantaggioso) che mi porto a spostarmi su Tiscali ormai 3 anni fa. Grazie ancora