Vi scrivo per dirvi che ormai da 2 giorni pieni non ho connessione in casa. FTTC a Livorno.
Ho provato di tutto, cambio modem, reset cambio prese etc...

Il 130 dopo due passaggi va già la linea, orari dell'assistenza tecnica limitata.
Se lascio scorrere la telefonata mi dice che ci sono problemi riscontrati e che risolveranno al più presto.

Direi che io ormai da me posso farci poco? Il problema è dell'isp. Giusto?

    DavideScatena codice cliente?

    Abbiamo verificato. Fault in centrale richiesta sostituzione apparato. Il 130 ti rispondeva in automatico , perchè era un guasto generalizzato già in lavorazione. Adesso devi solo attendere .

      MicheleBandinu Michele tutto ripartito. Ti ringrazio pubblicamente per l'aiuto e la disponibilità. Motivo (oltre al prezzo vantaggioso) che mi porto a spostarmi su Tiscali ormai 3 anni fa.

      Grazie ancora

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile