CACIOePEPE leofra95 speriamo non succeda lo stesso, dato che altrimenti sarei in braghe di tela. Len Fiber è la mia unica speranza...
CACIOePEPE leofra95 ps giusto per curiosità di quale via stai parlando? Giusto per capire come sono messi a livello di copertura
leofra95 CACIOePEPE via Livenza a Pionca. Il tragitto che fa la fibra è Pionca -> Codiverno -> Reschigliano.
Francesco82 Salve , io abito a Codiverno , c'è speranza che sia cablata da open fiber? Per adesso abbiamo solo la FTTC , io sono con Fastweb ma a causa della distanza (950mt ) e dal deterioramento della linea , ho una connessione pessima , sul loro sito dovrei andare a 60-80Mb/s in download , invece sono a 15-17 Mb/s. Grazie mille a tutti.
CACIOePEPE Francesco82 devi postare la via. Chiedi info anche a Lenfiber che passa in zona (vai nel loro sito)
ThomasGallo Francesco82 probabilmente troppo tardi, ma è coperta anche da rete Lenfiber volendo :3 (che ha ad oggi upload a 100Mbps e che per l'autunno verrà aggiornato ad almeno 300)
CACIOePEPE Sei coperto da FTTH 4all, chiamali. c'è anche Eolo 100, e sei a pochissima distanza dalla BTS a Cadoneghe (via g b Tiepolo, rettore mezzavia).
CACIOePEPE ThomasGallo che router date in dotazione come Lenfiber? Sto sistemando la configurazione a casa e vorrei prendere degli AP nuovi per fare le cose fatte come si deve in ottica collegamento FTTH by Lenfiber