leofra95 Staremo a vedere 🙂 dove abito io, in una frazione di Vigonza, in teoria lenfiber doveva coprire l'intero paese già due anni fa 😩 ma alla fine sono passati solo in una via (tra l'altro dove passa anche la ftth di wifi4all)
CACIOePEPE leofra95 speriamo non succeda lo stesso, dato che altrimenti sarei in braghe di tela. Len Fiber è la mia unica speranza...
CACIOePEPE leofra95 ps giusto per curiosità di quale via stai parlando? Giusto per capire come sono messi a livello di copertura
leofra95 CACIOePEPE via Livenza a Pionca. Il tragitto che fa la fibra è Pionca -> Codiverno -> Reschigliano.
Francesco82 Salve , io abito a Codiverno , c'è speranza che sia cablata da open fiber? Per adesso abbiamo solo la FTTC , io sono con Fastweb ma a causa della distanza (950mt ) e dal deterioramento della linea , ho una connessione pessima , sul loro sito dovrei andare a 60-80Mb/s in download , invece sono a 15-17 Mb/s. Grazie mille a tutti.
CACIOePEPE Francesco82 devi postare la via. Chiedi info anche a Lenfiber che passa in zona (vai nel loro sito)
ThomasGallo Francesco82 probabilmente troppo tardi, ma è coperta anche da rete Lenfiber volendo :3 (che ha ad oggi upload a 100Mbps e che per l'autunno verrà aggiornato ad almeno 300)
CACIOePEPE Sei coperto da FTTH 4all, chiamali. c'è anche Eolo 100, e sei a pochissima distanza dalla BTS a Cadoneghe (via g b Tiepolo, rettore mezzavia).
CACIOePEPE ThomasGallo che router date in dotazione come Lenfiber? Sto sistemando la configurazione a casa e vorrei prendere degli AP nuovi per fare le cose fatte come si deve in ottica collegamento FTTH by Lenfiber