Buongiorno a tutti, sono nuova del forum anche se ho letto spesso diversi post, abbiate pietà di me.
Sono passata da da Ehiweb a Pianeta Fibra. Con entrambi gli operatori ho la linea dati + la linea voce, che per questi operatori è Voip.
Ho fatto richiesta di migrazione inserendo entrambi i codici forniti da Ehiweb, è venuto il tecnico che ha effettuato il cambio e portato il modem nuovo, fin qui tutto ok.
Quando ho chiamato per fissare appuntamento per il ritiro del modem, Ehiweb mi dice che la linea a loro risulta sempre attiva e che devo fare disdetta con il modulo e pagare 61 euro, cosa che non doveva accadere con la migrazione.
Ovviamente ho contattato Pianeta Fibra per capire e mi hanno confermato di aver proceduto con una nuova attivazione, questa è la risposta:
" il codice migrazione della sua linea era unico, quindi se avessi fatto la migrazione direttamente della sua linea internet, la sua linea telefonica avrebbe cessato di funzionare perché disdetta non permettendoci la migrazione del numero di telefono."
A parte che i codici erano 2, uno per la linea tel e l'altro per fibra, ma allora cosa mettono a fare l'opzione di migrazione sul sito se poi decidono loro cosa fare? Ora a me tocca pagare per cosa? A voi è successo? Avete risolto?
Grazie e scusate se mi sono dilungata ma sono proprio stufa di regalare soldi a queste persone