TheMarsican Samuele123 Allora ancora non viene spedito. Lo spediscono appena a loro risulta attiva la linea.
Samuele123 TheMarsican ormaibè da giovedì che dovrebbe risultare attiva, da open fiber mi è arrivato un SMS in cui gli avrei dovuto lasciar un feedback TheMarsican c'è qualche possibilità che si siano scordati di mandare la email e lo hanno già spedito perché mi sembra strano che non gli risulti attiva
TheMarsican Raf1969 Il router viene spedito solo a linea attiva, in quanto se dovesse ritardare l'attivazione oppure per qualche motivo va in KO il cliente non deve rispedirlo indietro. In caso di migrazione viene spedito in anticipo così il giorno della migrazione si può collegare subito. Samuele123 Ormai hai taggato Giuseppe con il codice cliente, attendi che ti risponda così ti dà un riscontro.
Raf1969 Certo che Dimensione con la bella e brillante offerta che fa potrebbe organizzarsi diversamente e far recapitare il modem contestualmente all' attivazione cosí come fa ad esempio Tiscali....
Raf1969 TheMarsican io ho aderito alla fibra di Tiscali ed il giorno dell' attivazione il tecnico di OF aveva con se il modem Fritz della Tiscali già pronto e configurato.... se ci fosse stato un KO se lo sarebbe riportato indietro. Per me sono solo perdite di tempo.... poi va bè ognuno ha il suo metodo di lavoro....
Samuele123 TheMarsican In caso di migrazione viene spedito in anticipo così il giorno della migrazione si può collegare subito. Io ho fatto la migrazione ma non mi è mai stato detto di ciò e non me l'hanno spedito in anticipo
TheMarsican Raf1969 Perché Tiscali essendo un BIG manda le scorte di router ai magazzini delle ditte. Dimensione no, partono dalla loro sede.
TheMarsican Samuele123 Migrazione FTTH---->FTTH. Da rame a FTTH, l'impianto in fibra è gestito come nuova attivazione e la migrazione è solo per il numero telefonico. Avrei dovuto chiarire questa cosa, scusami.
Samuele123 TheMarsican novità ho mandato una email a dimensione e mi hanno mandato l'email con scritto che l'hanno spedito e cè anche il tracking code ma se lo uso mi dice che non è stato trovato il pacco, è normale e devo aspettare un po'?
TheMarsican Samuele123 Hanno spedito con GLS? Se ti dice che il pacco non è ancora disponibile significa che la spedizione è stata fatta oggi e devi attendere che venga elaborata da GLS prima di poter vedere il tracking.
giusgius Samuele123 Samuele123 Samuele123 Ho visto che hanno spedito 😃 Domani sarà da te quasi sicuramente!
Samuele123 TheMarsican ok TheMarsican Hanno spedito con GLS? Si Samuele123 apparte,GLS com'è con le spedizioni? perchè a livello di viaggio tecnicamente sono 3 ore di viaggio dal molise quindi per domani potrei averlo? Se ti chiedi come faccio a saperlo si sono così tanto entusiasta da esserlo andato a cercare su Google maps🤣🤣
TheMarsican Samuele123 Un paio di giorni e dovresti averlo a casa. Entro domattina anche il tracking si aggiorna.