Ciao a tutti,
scrivo nella speranza che mi sappiate dare consigli su come poter sbloccare la mia situazione.
Ho sottoscritto un'offerta per attivazione FTTH con Aruba e dopo una decina di giorni sono stato contattato dai tecnici Open Fiber per l'appuntamento. Primo appuntamento fissato per martedì 16 luglio fascia oraria 14:30/16:30. Alle 15 mi arriva sms di Aruba dove mi si notifica l'interruzione del processo di attivazione. Chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che il feedback arriva dal tecnico con motivazione "il cliente ha rifiutato l'installazione". Spiego che nessuno si è presentato e riavviamo il processo ... nuovo appuntamento per venerdì 19 sempre nella stessa fascia oraria. Il 19 mattina verso le 11 stessa cosa .. sms di aruba, chiamo e stessa motivazione... si procede con nuovo appuntamento per martedì 23 fascia oraria 8:30/10:30. Il lunedì vengo contattato dal tecnico che è fuori casa per fare un sopralluogo sulla fattibilità del lavoro. Conferma personalmente a mia mamma che è tutto a posto e che sarebbero venuti come da appuntamento ... il martedì alle 10:20 non vedendo nessuno chiamo Aruba per spiegazioni e da lì si ripete la stessa identica situazione delle volte precedenti. Ho richiamato anche il tecnico che mi aveva contattato che mi aveva promesso un check in ufficio ma poi è sparito e non mi ha più risposto. Nel pomeriggio fisso nuovo appuntamento per domani ma stamani mi hanno chiamato per fissare appuntamento e sembra ch ein realtà quello di ieri non risulti ... non possono dirlo perchè sembra che nell'agena appuntamenti di Open Fiber non ci siano i nominativi.
C'è qualcuno che sa come poter sbloccare questa situazione?
Se serve l'indirizzo: Via Marina 20 Montignoso (MS)
Grazie a chi mi risponderà...