Rickett Ciao, siamo al quarto tentativo di invio e qui dopo un mese non arriva niente, ogni volta mi dicono che arriva in un paio di giorni, poi il nulla. Essendo posta ordinaria non è neanche rintracciabile e alle poste mi dicono che senza numero di spedizione non possono fare nulla. Sto pensando di disdire l'abbonamento, cosa consigliate?
MicheleBandinu Pasknet mi spiace ma in questo caso noi noi possiamo fare nulla. Dallo Store noi le spediamo in corriere tracciabile
GMA MicheleBandinu salve, approfitto della sua disponibilità per chiederle un informazione, Ho richiesto una sostituzione sim a causa di un malfunzionamento ho inviato tutti i moduli e mi é stato detto che dovevo fare una conferma nel my tiscali li però mi appare un messaggio che mi dice di tornare tra qualche minuto per confermare ma questo va avanti da giorni, il servizio clienti è impossibile da contattare sia via WhatsApp che via telefono c'é qualche modo alternativo per contattarli (mail, Pec)? Grazie e cordiali saluti.
Rickett MicheleBandinu Come è possibile che in 4 spedizioni non sia arrivato niente? e noti che non ho mai avuto problemi di ricezione di posta.
Rickett Due mesi dopo non è arrivato niente, a questo punto posso solo presumere che Tiscali faccia finta di mandare la sim ma non la mandi veramente, mai visto niente del genere, evitateli come la peste.