ExUs dugliano io sulla 3.5 ho spesso speedtest > 400 Mbit/s in download e quasi sempre 70 Mbit/s in upload giusto per dare un'idea, questi sono quelli di oggi
Cicciobello Marc8 io prima con frequenza 26 attiva avevo 800 mb, poi hanno spento e mi hanno cambiato antenna e andavo sui 500, ora sono passato 130/10. Mio fratello stessa procedura mia, stesso palazzo continua ad andare a 500
Masami Cicciobello io continuo sui 350-400/50 e sinceramente bastano e avanzano con ping di 15ms...attendiamo l'altra bastonata del passaggio su rete Vodafone e valutiamo
Marc8 Inizio a sospettare che limitino la velocità in base alla distanza dalla BTS. Io sono sui 130/10, ping 56, distanza 3,85 km 1 annetto fa ad attivazione ero sui 400/60, stesso ping. Anche se onestamente non noto rallentamenti nel normale utilizzo…
Hadx Marc8 Inizio a sospettare che limitino la velocità in base alla distanza dalla BTS. Dipende semplicemente dalla rete a cui ci si collega, le SIM FW FWA sono abilitate a connettersi sia alla rete N78 W3 che a quella OPNET ex Linkem. È facile capire quando ci si connette alla seconda perché l’upload è limitato a 10Mbps.
Marc8 Hadx Anche… quando ho attivato ero sicuramente sotto rete Wind3, che qualche mese dopo ha acquistato OpNet. L’antenna OpNet a cui potrei essere connesso è 17° più a sud e 1 km più distante della Wind3; ma prima di essere FW ero con Linkem su quella BTS e avevo speedtest decisamente peggiori, con ping sopra i 90
A325118 Ieri, giovedi' alle 12 solito disservizio settimanale e poi sono passato da cappati 100 Mbs a 320 Mbs in download e 30 Mbs in upload. Oggi sempre stabile 300/30. Per curiosità ho guardato sul siro fastweb cosa offrono al mio indirizzo ed è passato dai 100 MBs degli ultimi mesi a 300. Quindi immagino che ora sarà stabile. Beh, stavo pensando di passare ad altro operatore ma ora, penso che resterò qua. 300 sono piu' che sufficienti. Bene fastweb.
Geko Ma la 300/30 che pubblicizzano nel sito sotto che rete si appoggia? perchè la propone anche a me ma non sono coperto da opnet 5g (e la 4g è lontanina)